Amore tossico.
di FraOneDirection

01/10/12, ore 22:21

Questa ff mi intriga moltissimo! Non vedo l'ora che continui sei fantasticaa ❤

26/09/12, ore 10:24

Ciao, io sono @RocketInTheSky_ :)
Poco tempo fa mi avevi chiesto di passare da questa fan fic e lasciare una recensione, solo che essendo una fan fic a rating rosso ed essendo io minorenne, ti avevo detto che ti avrei recensito dallìaccount di mia sorella, che ha fatto diciotto anni a maggio :DD
Allora, cominciamo u.u Ricordo abbastanza bene la scorsa storia che avevi scritto e l'avevo trovata  (come infatti ti dissi) banale e poco interessante.
Questa invece, mi interessa molto! Trovo che sia scritta molto meglio rispetti all'altra che avevo letto e, cosa più importante, non è banale :) Diciamo che è la prima volta che leggo una fan fiction così e sono curiosa di continuare a seguirla ;)
L'unica cosa che ho trovato forse un pò esagerata è il continuo riferimento alla droga. Cioè, non ti sto dicendo che non devi trattarne a proposito, ma semplicemente accentuarla di meno. Tutto qui, questa è ll'unica piccola critica, per il resto tutto a posto. Baci :) xx

12/09/12, ore 14:28

Già il 2 capitolo, che fortuna *w* Dai che le mie recensioni sono le più importanti perchè sono stata la prima (?) x'D comunque sì la foto va meglio anche se ti volevo far vedere quella che ho trovato ma non so come mandarla ç-ç Per la storia invece è magnifica, mi piace sìsì :3

11/09/12, ore 20:35

si allora è bello!
io samantha me la immagino di più come Naya Rivera non so se ce l'hai presente..
è bella!
continua presto..
baci :)
fra
(abbiamo lo stesso nome lol)

11/09/12, ore 18:11

Eccomi qui :) grazie per la recensione spero che il resto della storia ti piaccia! :D
Passando a questo capitolo, iniziamo col botto eh??
Comunque bello, mi piace!
Sono tutti dei bad boys e una Samanhta senza regole... mi ispira! :)
Le tre ragazze sono bellissime adoro soprattutto Grace...
Continua presto mi raccomando
Hope

11/09/12, ore 17:03

Questa storia va dritta nelle seguite.
La amo nonostante sia composta da un solo capitolo,non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Ciao bella xx!

11/09/12, ore 16:18

Devo dirti la verità, nonostante io odiassi le FF scritte in terza persona questa mi piace, complimenti. Alla prossima ;).

11/09/12, ore 15:48

non mi ero accorta che ci fosse un solo capitolo!
stavo andando per leggere il secondo ma non c'è ç___ç
pubblicalo!!! :3

11/09/12, ore 15:25

Premetto prima di dire altre cose che non sono una fan dei One Direction ma data la mia passione per la scrittura e lettura leggo tutti i tipi di fanfiction (e libri, ma vabbè) e devo dire che questa storia mi ha incuriosita parecchio :'3 Si mi piace molto apparte per le immagini delle ragazze che se ti andrebbe ti aiuterei a scegliere (non dico che sono orribili! ò-ò Ma non so. .non stanno bene nella storia a parer mio). Non era una critica alla tua storia quindi credo sia positiva al 100% no? u-u Bene continua presto u-u