Solo un cucciolo
di xxFALINExx

27/05/14, ore 21:06

ahhhhhhhhhhh,mi sto per mettere a piangere, dalla bellezza di questa flash, è troppo bella e malinconica una belconica (????), scusa, attimo di pazzia.
La storia è talmente scritta bene che sembra quasi che vivi alcune emozioni.
Poi non ti credo quando scrivi che è la prima volta che pubblichi qualcosa, miiiiiiiiiii oooooooooooooo, scherziamo??? Sei bravissima, continua continua continua, e se non ti dispiace voglio continuare a commentare le tue storie.
Un bacio
GRETA20♥♥

13/09/12, ore 14:18

Davvero una bella storia complimenti ed è anche molto commovente io sinceramente piangevo come una cretina ,non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;un piccolo consiglio se inizi a scrivere narrando in prima persona continua in quel modo e non cambiare in terza persona :)
Alla prossima funfiction.

11/09/12, ore 15:49

Come disse Ian Malcom su John Hammond: L'hai fatto, brutta figlia di *censura* l'hai fatto!! E cosa peggiore di tutte, non me l'hai detto. Io. Ti. Ammazzo.
Anyway, I'm so proud of you!!! La storia è esattamente nel tuo stile, è dolce e malinconica e mi mette voglia di suicidarmi (no, questo no) ecc ecc, ma ci sono un paio di errorini che ti conviene eliminare SUBITO. Primo, rileggi bene perchè più di una volta non hai messo lo spazio dopo la virgola. Secondo, hai scritto "aventurandosi" evidentemente avevi fame perchè manca una V. Terzo, quando Simba e Mufasa parlano devi mettere la maiuscola alla prima parola della frase. Quarto, passi dal parlare in prima persona al parlare in terza troppo bruscamante sia all'inizio che alla fine. Deciditi. Al centro della storia, ovvero nel flashback, ci sta bene parlare in terza e anche all'inizio potrebbe andare, ma alla fine mi dispiace, è un passaggio strano che mi fa fare una smorfia.
Mi dispiace che la tua prima recensione sia neutra e che a scriverla sia la sottoscritta, ma io lo dico per te.
Spero di non essere stata troppo cattiva, ma non potevo tacere, ti avrei fatto ancor più male.
Spero di esserti stata di aiuto
Luly