The other side of the enemies
di Girl_in_Blu

12/09/12, ore 00:12

Ahaha povero Zarbon, il suo peccato è senza dubbio la vanità. Un nemico strano, soprattutto se confrontato con un rude come Vegeta o un viscido come Freezer. Penso che se potesse se ne starebbe tutto il giorno davanti lo specchio. Essere un dio, un "afrodito", una velleità cui , a mio parere, aspira con tutto se stesso. Se potesse incipriarsi e farsi una maschera al viso la farebbe, questo è senza dubbio.
Direi anche che Toryama gli ha conferito una dubbia sessualità... non so come possa essere definita vista la sua razza non umana, ma è chiaro che Tory, come per fare dell'ironia, lo abbia reso vagamente gaio... XD

p.o.

11/09/12, ore 20:16

Povero Zarbon! Che grandi problemi che hai! Ah, come potrai continuare la tua vita? Potente ed elegante è troppo mi dispiace, ma condivido con te il disprezzo per il caro Dodoria.
Brava, sei stata perfettamente IC. ^_^ Simpatico e originale, poi. ^_^ Continua così, spero aggiornerai presto! Sei sempre molto brava! ^_^

Angelicamente,
Angelight
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:16 pm)

11/09/12, ore 17:31

Geniale, è troppo esilarante!!! Hai avuto un'idea fantastica, non ho mai pensato a Zarbon in questo contesto XD dev'essere davvero doloroso doversi trasformare in una palla bitorzoluta per essere potente ^^ Complimenti, davvero! Capitolo carinissimo, originale e scritto come sempre molto bene. Aggiorna presto ;)
Soly Dea

11/09/12, ore 15:50

Hahahah! Certo che sei proprio forte! Sì mi è piaciuta anche questa! Un'idea brillante!^^