I Giochi Dimenticati
di Ofelia20

26/10/12, ore 19:17

Ciao, eccomi di nuovo a recensire. devo dire che ho (finalmente aggiugerei) letto huger games. Per ora ho letto solo il primo e mi è piaciuto molto... adesso potrò comprendere meglio anche la tua storia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/10/12, ore 15:45

Ciao :)
Molto carino questo capitolo :)
Alawa mi piace come personaggio, non si fa abbattere e cerca di vivere la sua vita anche con la paura degli Hunger Games.
Mi è piaciuto quando dice che non vuole passare la giornata con sua nonna perché dopo sarebbe stato più difficile lasciarla, mi è sembrata molto personale come cosa.
E il fantastico Adahy, lo adoro.
Il misterioso Adahy che abita nei boschi ;)
Quei due sono carinissimi insieme, la fine è bellissima e fatta molto bene.
Mi piacciono i pensieri di Alawa alla fine anche se purtroppo per lei finiranno negli Hunger Games tutti e due.
Voglio proprio vedere come succederà :)
Aggiorna presto.

26/09/12, ore 12:28

Che bel capitolo, complimetni davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi *-*
Comunque dato che non ho ancora letto hg (sigh, l'ho ordinato, ma mi deve ancora arrivare ç_ç) non so bene cosa sia la mietitura, ma spero di scoprirlo presto ;)

20/09/12, ore 15:14

Ciao :)
Questa storia inizia a piacermi molto, e ad incuriosirmi e voglio proprio sapere cosa succederà.
Mi piacciono i due protagonisti, Alawa e Adahy, insieme stanno veramente bene, non so di preciso cosa succederà, ma ho l'impressione che non finirà bene.
Quando urlano nella foresta è stata la mia parte preferita, in quel pezzo hai descritto benissimo i loro stati d'animo.
Quindi adesso direi aggiorna presto e alla prossima ;)

18/09/12, ore 19:00

Provo un leggero dolore ç_ç cioè sono davvero carini ma tra qualche giorno ci sarà la mietitura T_T mondo crudele T_T aspetto il continuato *-* mi piace davvero tanto come scrivi :)

16/09/12, ore 13:10

Hai scritto una storia su Hunger Games e non me l'hai detto? Complimenti proprio!!
Oltre a quelli ironici però, adesso mi sento in dovere di farti quelli veri: mi è piaciuto un sacco l'inizio di questa storia, promette molto bene, soprattutto perchè sei riuscita a rendere bene anchee scrivendo in prima persona (e come ben sai non è sempre facile) Brava, brava, brava!!
Ci si vede Finta Rossa ;)

12/09/12, ore 13:03

Ciao :D
Allora ho scoperto questa storia curiosando tra le ultime pubblicate e dal titolo mi ha ispirato molto e leggendo la descrizione ancora di più.
Hai iniziato molto bene, il capitolo è scritto bene ed è abbastanza scorrevole.
Non hai spiegato molto, hai solo introdotto la protagonista, la nonna e un personaggio misterioso, ma infatti è solo il primo capitolo va bene così.
Quindi direi di aggiornare così mi leggo il seguito :)
Non prendermi per scema, ma il distretto 5 qual'è? Non me li ricordo...
Al prossimo capitolo :)

11/09/12, ore 17:46

Ehi ciao :) Voglio innanzitutto dire che non ho ancora letto the hunger games, ma che lo leggerò far poco, quindi magari capirò meglio la storia ma... fino a qui mi hai incantato *-* Scrivi davvero bene e mi piace la trama... sono curiosa di vedere come andrà avanti, la inserisco fra i preferiti v.v