Birth
di S_Lion597

22/05/16, ore 19:21

Storia bella e dolcissima, che analizza quello che passa per la testa di Kate mentre sta partorendo! Paura ma anche fierezza e orgoglio per aver messo al mondo una vita! E Castle? Me lo sarei immaginato più agitato, completamente preso dal panico e invece, inaspettatamente riesce a mantenersi lucido e calmo fino alla fine. Ma non si smentisce mai : scommesse anche sul colore degli occhi!

11/09/12, ore 23:28

Mai, prima di quel momento, aveva provato tante emozioni contrastanti. Era fragile ed aveva una paura immensa.
Era terrorizzata dal dolore che provava, ma non per il male fisico quanto per quello che significava.
Stava per dare alla luce suo figlio. Era una madre. E in tutte le sue preoccupazioni e paure era dannatamente felice.

Questa frase racchiude ogni momento di questa storia.
La paura, la felicità... l'amore...

Questo ho sentito tra quei dolori e quelle strette in un pugno.

11/09/12, ore 17:50

Ciao LionMarauders597, me la vedo proprio Kate che cerca di fare la dura anche se so per esperienza che in quei momenti non ti sfiora nemmeno lontanamente, neppure nell'angolo più recondito del cervello, l'idea di fare la dura. In ogni caso la scenetta é davvero divertente, soprattutto il pensare che lei debba cedere e lasciare comandare Castle. Beckett66

11/09/12, ore 17:02

Alexander!
Bellino, con gli occhietti verdi, e cosa più importante Rick ha vinto 50 dollari... Certe cose non cambieranno davvero mai! Ahahahah :P
Kate ha dovuto smettere di fare la dura, e finalmente è stato Castle a pilotare la situazione (almeno finonall'arrivo in ospedale!)
Complimenti e alla prossima!

11/09/12, ore 16:48

Bella, mi piace un sacco questa storia e spero di vedere una cosa del genere nel telefilm prima o poi :)
Dolcissimo Castle che dice a Beckett di aggrapparsi a lui e che non ha nulla da dimostrare. E dolcissimo quando continua ad incitarla in sala parto.
Kate è sempre la solita testarda, forte Kate. Fa di tutto per non urlare e mostrare a tutti il suo dolore. E una parte di lei è terrorizzata. Ma sono sicura che sarebbero due ottimi genitori.
E ovviamente da loro due non può che non uscire un bellissimo bambino!
"-Ah-ah. Esposito e Ryan mi devono 50 bigliettoni per quegli occhietti verdi-"
Castle, Esposito e Ryan non si smentiscono proprio mai! Perfino sul colore degli occhi del bambino hanno scommesso, non ci credo! Ahahahahaha xD
Almeno lo scrittore ci ha guadagnato :D
Brava!
Sofy_m