From Ron to Hermione
di vampiretta98

28/10/12, ore 15:51

Ehi, Anna, ciao!
Finalmente riesco a passare da te come promesso. Scusa se non ho avuto tempo di rispondere ai tuoi messaggi, ma come sai sono sempre molto impegnata. Detto questo, passiamo alla tua storia.
L'idea è davvero bella e originale, mi è piaciuta. Ron è abbastanza IC, non avrebbe mai scritto nulla di troppo significativo o romantico, mai, perciò mi pare da lui tentare di buttare giù qualcosa e poi non avere neanche il coraggio di inviare la lettera.
Mi è piaciuta molto anche la battuta di Hermione quando ha visto Ron leggere, è stata molto carina, mi ha fatta ridere.
In conclusione, non posso che farti i miei complimenti, tesoro, perché la storia è davvero ben fatta.
Brava, davvero! Ti mando un bacione, a presto!

Con affetto,
tua Simona.

17/09/12, ore 21:42

Osha! Come promesso sono qui per commentare! Allora... umh... Partiamo dicendo che la fic č scritta bene, hai fatto attenzione a tutto e nel complesso non č che č brutta... č che non sa di niente... Avresti dovuto ampliarla di pių, aggiungere pių elementi e spiegare maggiormente i pensieri del ragazzo...
Questo ovviamente per quanto riguarda la prima parte della fic; la seconda parte mi č piaciuta, non ci sono errori, č scorrevole e carina...
Quindi devi lavorare un po' di pių sul primo pezzo; a meno che tu non voglia tenerlo cosė e accennare poi a quanto Ron si rendesse conto di aver scritto una boiata, ma in quel caso sarebbe preferibil avere anche un pezzo PRIMA della lettera... a te la scelta, sei la scrittrice, puoi anche lasciare tutto cosė.
Alla prossima, spero che ora non mi odierai!