Sei ingrassato? No sono incinto!
di Randall

04/10/13, ore 17:49

anche a me il capitolo è piaciuto tatissimo come tutto lo svolgersi della trama finora quindi sono proprio curiosa di vedere come continua e come i nostri due personaggi preferiti reagiranno alle bellissima notizia!!! aggiorna prestooooo!!! grazie Giu

27/09/12, ore 00:57

Ciao!!!parlo x me ovviamente, ma a me la storia piace molto x ora :D è carina, leggera, originale...sono curiosa di vedere come reagiranno alla notizia bomba =P!!cmq non preoccuparti se non ci sono sempre molte recensioni....non è sintomo che la storia non piaccia eh!!:) a presto, ciao Michela

26/09/12, ore 18:57

Il solito esagerato! Anche se è proprio una frase da Kurt: "Spero di poter vivere abbastanza da poter sposare Blaine!" Esagerato! E poi.. il mio bel moretto affascinante non c'era in questo capitolo! Mmm... aspetto il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa (impaziente:)) di vedere le reazioni di Kurt e Blaine alla notizia. Ce li vedo. ... ... ... ... Oh, merda! MERDA!!! Poverini! Mel

26/09/12, ore 17:38

ciao mia piace,secondo me non è niente da preoccuparsi,anzi forse sarà anche una cosa bella se è quella che penso io hihihihi,però una cosa ti vorrei chiederti,cerca di fare più lungo il capitolo,e se non puoi non fa niente,non ti preoccupare,grazie per il capitolo.:)

19/09/12, ore 00:16

ciao stupendo capitolo kurt e blaine sono cosi dolci e romantici,la proposta di matrimonio è davvero originale e dolce,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

12/09/12, ore 01:53

ciao come inizio mi piace,klaine cosi innamorati e dolci,bellissimi,sono molto curiosa di leggere cosa succederà parigi,è soprattutto dal titolo chissà cosa ah cadrà.:)

11/09/12, ore 17:32

Ciao!!!questo cap è molto dolce ^_^ poi io non ho mai letto una mpreg sai??cioè si, una ma solo i primi cap perché non era scritta molto bene...invece la tua sembra promettente, sono molto curiosa =) a presto allora, ciao Michela.