A volte, solo la carta ti ascolta.
di Deb8

16/10/12, ore 20:02

Bella beòlla bella bella passo subito all'altra FF bella bella bella bella secondo me è Zayn a scriverle bella bella bella bell STOP...sono rincoglionita u.u <3

15/10/12, ore 21:12

*^* è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* dai dai dai dai dai continu continu continuaaaaa *^* sei troppo bravaaaaa!!! *^* <3

15/10/12, ore 20:58

L'inizio è davvero bello *^* klfhkndmfvksfvhe addesso leggo l'altro capitolo! :D credo he sia una storia davvero bella! <3
Sara xx

09/10/12, ore 20:37

Eccomi! Come ti avevo detto,sono passata...:) allora: la storia mi piace,sono molto curiosa di sapere come sarà il continuo e spero che tu lo faccia. Se posso darti un consiglio,soffermati di più sui particolari,sui piccoli dettagli come ad esempio l'orario,le cose che fà Diana abitualmente quando si sveglia,o magari spiega meglio cosa sono Marta e Louis per lei (abbiamo capito solo che sono i sui migliori amici ma non sappiamo da quando,come si sono conosciuti ecc.) insomma tutti questi piccoli particolari che per te sono scontati ma non all'occhio del lettore,e che possono aiutarti anche a scrivere di più,specialmente nel 1° capitolo che è l'impronta iniziale di un lungo cammino. Spero di esserti stata utile e,continua presto perchè scrivi davvero bene! ;) Ciao,Baci xxx G

05/10/12, ore 05:46

Mi sembra una bella storia, sarà interessante vedere come continua. Mi piace come descrivi le azioni, sei molto brava!!? Continua ;)