Se Solo...
di yamimaetel

27/02/12, ore 17:43

Ohh!
Ho visto solo adesso che il sito ha facilitato la procedura per le recensioni schiaffandole esattamente qua sotto! XD
Eccomi come ti avevo anticipato; ho letto la fanfic tempo fa, ripromettendomi sempre di recensirla ma, da brava peccatrice, ho posticipato fino all'inverosimile... >_<
La sto rileggendo per rinfrescarmi la memoria e man mano ti posterò un commento.
A proposito: hai un sacco di recensioni ma che meraviglia! *________*
Dunque: hai uno stile semplice e diretto. Anche scarno in certi punti, ma questa spesso é una dote molto molto apprezzata.
Io personalmente sono maniaca dei dettagli, ma spesso mi piace leggere storie veloci dove si vada dritti al punto; anche perché, più che dei dettagli sono maniaca in senso lato ... ma questo già si era capito, quindi andiamo oltre.
La trama mi piace: é vero che li hai resi molto dolci e, in questo, abbiamo una visione diametralmente opposta dei pg, ciononostante gli eventi spingono alla lettura e suscitano curiosità; questa é una capacità fondamentale in un'autrice, ed é tra l'altro non troppo diffusa, quindi i complimenti per l'idea e in modo veloce di svilupparla te li meriti tutti.
Vado all'altro! ^^

06/01/09, ore 03:16

(gomen mi ero sbagliato con un altra ff ke stavo leggendo di un amico XD! è "tt in regola" e vola comq tra i preferiti XD ciuauu9

06/01/09, ore 03:15

*.* ecco me che non è per lo yaoi e che tra sti due celo trova benissimo... ora ti santificherà, perchè sta carcando dalla prima ff un ayaoi tra sti 2 sisis XD!
Allora fermo restando che sicuramente è un "pochino" tardi per dirtelo...
ci manca rating rosso e l'avvertenza yaoi XD!
Questa vlta tra i preferiti ciauu

26/11/08, ore 18:20

Wow è davvero bellissima e l'idea iniziale è davvero molto originale..hai trattato molto bene i personaggi...un bacione!!!!

26/11/07, ore 18:20

Ciao larab,ho avuto modo di leggere la tua ficcy molto tempo fa,ma commento soltanto ora** beh,da amante della 5x8 quale sono,non posso che farti i miei complimenti!!!E' favolosa e dolcissima,mi piace un sacco!*_* e poi io sono una romantica,adoro queste ficcy così dolci!*_* mi raccomando,scrivine ancora,ci conto!Ciao ciao!!! :*

25/05/07, ore 23:58

Grazie davvero!!!! :D Si,come ho gia' detto forse sono troppo dolci,ma io li vedo così e li amo per questo ** Grazie ancora tantissimo per la tua recensione ** adesso spero di leggere prestissimo la continuazione della tua Ficcy che devi assolutamente finireeee!!!! *______*

02/05/07, ore 14:22

forse troppo dolci ma stupendi insieme... mi è piaciuto molto questa fic.. Pccato che non c'è ne siano molte su di lor..

02/05/07, ore 14:20

Che carini che sono.. Secondo me si dicono troppo volte di ti amo ma io non sono una romanticona.. Bellissimo come descrivi le sensazioni di tutti e due mentre fanno l'amore..

02/05/07, ore 14:18

bellissimo come inizio... si prospetta niente male questa fic.. poi è anche la mia coppia preferita!!

02/05/07, ore 11:24

eccomi qua per un attimo pensavo che avessi deciso di terminare la fic al quinto capitolo meno male chemi sono sbagliata!!! hai ragione so bene quanto sia difficile non far uscire dai ranghi dei personaggi che non sono di nostra creazione soprattutto se sono complessi e pieni di sfumature come hakkai e gojyo!!! comunque quest ultimo capitolo mi ha quasi commosso erano talmente dolci e la battuta finale di gojyo l ho trovata azzeccata e in fondo molto veritiera! spero davvero che scriverai altre fic magari vai a leggerti qualche doujinshi su di loro o a vedere qualche bella fanart e vedrai che l ispirazione viene!!! baci baci e alla prossima!!!Crim

02/05/07, ore 09:50

louis89 ti ringrazio tantissimo per il commento e assolutamente non l'ho preso come una critica,anzi!;) Hai ragione a dire che l'OOC c'e' stato e che forse avrei dovuto gestirla diversamente la ficcy e sono felicissima che la scena d'amore ti sia piaciuta tanto (Me arrossisce ^^)non avrei mai pensato che potesse coinvolgere così qualcuno,mi ha fatto molto piacere,grazie davvero tantissimo per il tuo commento sei un tesoro :D ------- Grazie anche a te Gio per il tuo commento,sei stata davvero carinissima!!! :D In realta' quella frase l'avevo scritta per una storia originale ma ho pensato che per loro era adatta e l'ho messa nella ficcy ;) un bacione Grande Grande!!! :D

02/05/07, ore 00:32

è già finita? io ho sempre visto sia hakkai che gojyo come personaggi che fanno fatica ad esprimere i loro sentimenti, e la loro sincerità, in questa fanfic, mi sembra un tantino OOC. devo dire però che io NON sono assolutamente contro l'OOC (anzi...), che la storia è veramente ben scritta e che la scena d'amore tra i due è talmente bella, dolce e coinvolgente che l'ho riletta 3 volte :) spero che non prenderai questo commento come una critica, perchè l'ho inteso come un complimento. continua a scrivere! ciao ciao

01/05/07, ore 19:45

E così è finita, sigh!!! Però il lieto fine è davvero bellissimo!!! ^/////^ Molto dolce la frase di Gojyo "io ti ho insegnato a vivere ma tu mi hai insegnato ad amare"!!! ^__^ Aspetto con ansia altre tue creazioni, bacioni Gio!!! ^_______-

18/04/07, ore 18:10

FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEME.KE KARINI CHE SONO.COMPLIMENTI HAI SAPUTO DESKRIVERE VERAMENTE BENE I SENTIMENTI DEI DUE.BRAVA BRAVA. KONICIWA byLAKE

10/04/07, ore 09:09

Eccomi finalmente ce l ho fatta a leggere gli ultimi capitoli!!! cmq hai ragione siamo proprio sulla stessa lunghezza d onda!!! non è che sei la mia gemella separata alla nascita? ^^ cmq passiamo alla fic, per me scrivi sempre molto bene e sono contenta che finalmente i miei due tesori si siano decisi a darsi da fare, anche se ammetto che non amo le descrizioni troppo approfondite( e dire che leggo manga yaoi oltre che shonen ai quindi dovrei essere abituata a cose più esplicite nonchè ben visibili! ma nelle fic non so mi da fastidio lo so non sono normale!) cmq veniamo alla fic ,questa volta mi sento di farti una critica, credo tu abbia esagerato con il romanticismo e questo li ha resi un pò oc soprattutto hakkai che mi sembrava troppo effeminato l avrei preferito più tagliente come è nel suo stile essere non so se sono stata chiara mi pare di essermi un pò persa nella mia logoroicità come al solito cmq aspetto il prossimo capitolo baci Crim ^^