The promise of a new beginning.
di Lily Moon

12/09/12, ore 13:18

Lo stile è scorrevole, lo sviluppo è un missing moments molto importante per la vita di Katniss e Peeta, ce ne rendiamo conto tutti ahah
Mi è piaciuto molto questa shot, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la fantastica caratterizzazione dei personaggi. Mi pareva d'essere sul serio sull'erba di fianco a un Peeta che mi faceva un ritratto meraviglioso, di guardare il tramonto con lui, di sentire l'odore del pane che aveva lasciato in cucina prima di prendermi per mano e condurmi fuori. Una bella atmosfera. Bella l'idea del flashback in cui il padre diceva le stesse parole che le aveva appena ripetuto la madre, un po' inverosimile il fatto che Katniss partorisca senza sentire niente :P
Verosimilissimo il fatto che Peeta decida di chiamare Primrose la figlia appena nata. Quando ho chiuso l'ultimo libro della trilogia ho immaginato che avessero deciso di chiamarla proprio così :)
Complimenti.

EliCF.

12/09/12, ore 09:31

Complimenti, è davvero un bel racconto. E scritto bene. Sei riuscita a trasmettere le emozioni che i personaggi provano. Spero di leggerti ancora.

11/09/12, ore 18:30

Oddio, ho le lacrime agli occhi!
è davvero splendida questa OS.
L'idea che la bambina nasca proprio nel prato, sopra un cimitero è davvero bella.
L'ultima frase mi ha fatto commuovere parecchio, complimenti!!
Bravissima,
Ciao, Sil :)