tormento
di rossymatta96

12/09/12, ore 14:57

Beh hai fatto un tentativo d'introspezione di ampliamento del personaggio di Jack davvero apprezzabile e ben riuscito. Come è noto, Jack non è il tipo che viene compreso facilmente e quando si scrive di lui bisogna decidere quale parte del suo essere mostare. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a descrivere questo momento di sua riflessione personale. Anche la breve riflessione sull'immortalità è ben riuscito, è un peso che è costretto a portarsi dietro e alla fine tutti i suoi pensieri finiscono su Ianto, complice anche l'incubo che ha avuto. Davvero mi è piaciuta questa piccola storia... e sarebbe carino se tu decidessi di dedicarti a qualcosa di più lungo, magari una minilong oppure una one-shot un po' più lunga, sarebbe interessante!

Ora però veniamo alle note dolenti, ahimé sono costretta a farti notare alcuni errori. Innanzitutto la prima frase (è importante da una buona impressione a chi apre la tua storia e non trovare errori gravi almeno nelle prime righe sarebbe già d'impulso a continuare a leggere).
Cito: "Io nascondo ha tutti quello che sono"
Noti qualcosa di strano?? Quell'acca... non è che sia propriamente il suo posto quello...
"Io nascondo a tutti quello che sono" questa è la frase corretta.

Altra cosa che ho notato, non so se ha a che fare con l'impaginazione o con qualcosa nell'html che non ha funzionato, ma non c'è lo spazio dopo la virgola. E dopo la virgola o punto e virgola o due punti o punto, va sempre uno spazio dopo. E tu non l'hai mai messo. Ci sono anche acluni periodi che andrebbero rivisti e strutturati in una diversa maniera.

Però dai, nonostante queste imprecisioni è un lavoro piuttosto buono, anche se breve!
Un bacio
Koa