Just a thought.
di Melabanana_

24/09/13, ore 20:26

Veramente bella, di una dolcezza indescrivibile.
Sai, quando ho finito di leggerla sono rimasta almeno cinque minuti ferma a fissare il vuoto e a meditare, così, senza dire nulla, con una lacrimuccia che mi scendeva sulla guancia.
Ti faccio ancora i miei complimenti, brava ^___^

Ah, dimenticavo! Io sono Lily, piacere *3* xD

19/09/12, ore 23:17

Io l'avevo detto che l'avrei fatto ♥
Perché questa fanFiction è qualcosa di meraviglioso ed io dovevo recensirla in un qualche modo ♥
Quindi tu avrai sicuramente capito che è la tua Ohana che ti parla ♥
Iniziamo con il dire che il triangolo Hiroto Kira/Yuuka/Atsuya lo trovo bello e interessante ùù E fa più effetto se sono morti a dire la verità, pensa che alla fine stavo piangendo come una cretina, perché Shirou è stupido e Gouenji non è da meno, però sicuramente è meglio dell'altro in quanto ad intelligenza ùù
A parer mio ♥
Hai espresso dei pensieri davvero bellissimi, e mi sono emozionata tantissimo.
E' qualcosa di stupendo che colpisce dritto al cuore, e mi sono trovata a piangere davvero come una demente-che-non-si-sente-demente.
Sono normale ♥
YUUUICHIII ♥ Ovviamente lui è il più saggio (?) e non poteva mancare ùù - ed è anche lui morto :'D
Che cosa carina e dolce questa :'D
I personaggi sono IC e tu a scrivere sei davvero divina, il cestino ti prenderebbe a calci se buttassi le tue fic come fa la sottoscritta ♥ Le mie il cestino è felice di mangiarle, sa di salvare l'umanità ♥
Adesso ti lascio che ho deciso di recensire anche la SuFin, perché ho voglia e perché tanto questa account alla fine può servirmi anche a recensire le tue fic ♥
Ti voglio bene ♥
Camy

12/09/12, ore 13:19

Ma nel tuo avatar ho visto male o ci sono Aomine e Kise? **
Ok, non sono qui per sclerare su KnB.
Innanzitutto piacere! Sono Ryka!

Cosa dire su questa fic? E' davvero bella e dolce! Sarà che è da ieri, dopo aver visto un film che pensavo fosse di avventura e invece si è rivelato dolcissimo, che ho voglia di dolcezza e... questa fic me ne ha data molta! Anche se pensare a Yuuka e Yuuichi morti un po' mi è dispiaciuto... Anche se, nel caso di Yuuka, ammetto che era più per Shuuya che per altri xD
Comunque, i personaggi erano tutti descritti molto bene, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la parte sui pensieri. L'hai resa splendidamente, davvero compimenti!

Ryka

11/09/12, ore 18:26

Amo questa fic. Amo te per averla scritta.
Metto questa fic nei preferiti. E metto te nei preferiti.
Yuuka è troppo carina. Goenji è troppo puccioso.
Se quella cavolo di zanzara prova a beccarmi di nuovo, finirà in cielo con gli altri quattro <3.

Ciao Roby!.
Scusa se ti saluto dopo questo piccolo sclero. No, aspetta, la prima riga non è uno sclero, è la pura verità.
Comunque questa fic è venuta benissimo.
Hanno fatto bene a costringerti a scriverla e poi a postarlo.
Amo questa fic.
La fine, poi, è dolce. Troppo dolce.
Goenji e Shirou sono fortunati ad avere dei fratello\sorella così.

Scrivi veramente bene, voglio scrivere anch'io così çç.
Ottimo lavoro.
Saluti,