You are mine
di BellatrixWolf

03/12/17, ore 01:15

Davvero ben scritta... Mi piace molto come hai impostato i dialoghi e le azioni a seguire.. davvero brava 😊

25/12/14, ore 13:22

Bella bella bella *0* le shippo troppo...anche se sono solo alla 1x14

07/10/14, ore 23:52

fantastica quella scena nel telefilm !!
regina never fails ,e ottiene ciò che vuole, la sua emma , che non riesce e non vuole venire meno a quel contatto...peccato sia solo tutto un sogno...ci sono quasi rimasta male ahah :)
ebbene si ..gli opposti si attraggono ! bravaa !

11/04/14, ore 13:21

E poi??? L'antipasto andava bene... Non puoi finire la storia così!!! Sto male!

02/04/14, ore 21:39

O-DDDDIO. *0*
È bellissima! Complimenti! E il finale..madonna! XD Mi hai lasciato di stucco ahahahahah!

p.s. Comprendo la tua tristezza nel vedere pochi SQ shipper *pat pat*

20/10/13, ore 16:32

Vomita arcobaleni*
Io te lho detto amo questa ff.. la amo con tutto il cuore. MI piace il fatto che Regina affermi che Emma è di sua proprietà
Mi piace la possessività che prova nei confronti della bionda. MI piace Emma che ovviamente si ribella ma poi entrambe si trovano a baciarsi come se alla fine.. l'una appartenesse davvero all'altra

E poi awww *^* muoio di Swanqueen

14/03/13, ore 16:18

Pian piano sto leggendo tutte le tue fic ;) Ovviamente leggerò anche quelle su Xena e Gabrielle, perché le adoro *_*
Che dire di questa? Probabilmente la migliore tra quelle che ho letto. Un sogno molto.. hot :D Tutto molto bello, passionale.. anzi, diciamo pure rovente!

09/02/13, ore 21:28

Allora, ti becchi la mia prima recensione! :)
devo dire che non amo molto le one-shot, preferisco il lungo iter in cui le due capiscono di amarsi e quant'altro xD
però... devo anche dire che.. wow *.* questa è davvero fantastica! complimenti! l'ho adorata.
bacioni :)

13/12/12, ore 18:53

“«Ricorda, sceriffo. Graham mi apparteneva, e così mi appartieni tu.» ringhiò la donna con furia, poggiando una mano al muro. «Io non appartengo a nessuno.» rispose a denti stretti Emma”...ma ke cacch...!!!Ma me lo fai apposta???Io proprio ieri ho fatto una fanart in cui Regina dice ad Emma:«Miss Swan...would you like to join me in my trip to London?»e Emma:«...Okay.»poi c'è un'immagine D Londra e poi Regina fa:«You're mine,miss Swan!»e Emma:«I'm no one's!»e Regina:«You're wrong:read this!>X-)»e c'è una freccetta ke indica la sagoma D un cigno con dentro scritto:“All the swans in England are property of the queen.”...e Emma:«D'OH!»X°-D COPIONA!!!;-D
…...............................................Okay,x il resto...............al momento nn so cosa dire.............

;-

(Nn so nemmeno ke simbolo mettere dopo il - x completare la faccina...sn semplicem sotto shock...in senso positivo,ovviamente,cmq...)

P.S.So ke nn si dovrebbe far riferimento ad altre recensioni(mi pare D ricordare...)ma quoto in tutto e x tutto quello ke ha scritto Lesta_Mancina(bel nick,tra l'altro...^_<)!_____!
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 07:02 pm)

19/09/12, ore 13:18

uahahahhaha adoro le storie "ma che diamine ho mangiato ieri sera!?!?" la coppia non mi sembra molto fattibile (per quello che ho visto) però mi diverte molto l'idea xD ottima narrazione e scambio di battute, perfetto per i personaggi. ci stava bene anche un Henry che entrava nella stanza mordendo una mela con faccia stile WTF!?  ghghghg molto carina, complimentii Liv.

12/09/12, ore 00:55

Ciao Wolf!
eccomi finalmente a recensire. Ed ecco finalmente una Swan/Queen. Davvero io continuo a non capacitarmi del fatto che questa coppia sia così poco apprezzata in questo ambito. E che addirittura possa sorprendere o essere considerata strana.
OUAT è uno spettacolo per famiglie ed il "vero amore" viene rappresentato con innocenza e purezza, ma l'Odio è un'altra storia. E l'Odio tra Regina ed Emma è così "appassionato" da sembrare veramente intriso di tensione sessuale (e le occhiate che si scambiano tra di loro sono davvero in bilico tra eros e thanatos).

La scena è davvero bella e ben scritta (e se non fosse già buio andrei a farmi un'altra corsa, ma potrei ripiegare sulla classica doccia fredda). I personaggi sono fedeli a loro stessi e questo dovrebbe provare a tutti che non è così sconvolgente che esista attrazione sessuale tra Regina ed Emma.
La narrazione scorre molto bene e va diretta al punto. L'unica cosa di cui mi dispiace è che alla fine si riveli essere un sogno.
Da fervente Swan/Queen vorrei che fosse tutto vero.

alla prossima,

Lesta

11/09/12, ore 20:23

oook, sono alquanto scioccata. Ho già letto una fic. abbastanza simile e se mi succede come l'ultima volta ci metterò una settimana a riprendermi da quanto ho appena letto.
La storia è scritta bene, molto scorrevole e ben fatta, nessun momento morto e svariati colpi di scena... Mi è anche piaciuta ma le Emma-Regina mi lasciano sempre basita. Del resto loro due sono nemiche non... amanti (?).
Poverette, chissà cosa avranno pensato dopo questo sogno. Spero di leggere presto altre tue opere, perchè mi piace il tuo modo di scrivere... è interessante.
A presto
Laura

11/09/12, ore 19:24

Allora, premetto una cosa: non shippo particolarmente la Swan Queen, ma sono sempre stata curiosa di leggere qualcosa su di loro. Così oggi ho aperto EFP e bam, me ne trovo una proprio davanti!  Sì, il destino vuole proprio che io legga una Swan Queen, mi sono detta.
Prima di tutto, complimenti: hai un bello stile per niente pesante anzi, la lettura è facile e scorrevole.
Sono felice di aver notato che sia Emma che Regina erano IC (Anche se mi fa un po' strano che Regina dica 'Sei mia' così, all'improvviso) perché io amo sia Emma che Regina. Tra loro non ci sarà mai nessuna dichiarazione dolce, proprio come hai spiegato tu all'inizio. Loro due non sono i tipi da dirsi 'Ti amo', per niente.
Quindi..ancora complimenti, perché non è per niente facile farmi apprezzare delle coppie, ma tu hai fatto guadagnare dei punti alla Swan Queen ai miei occhi. :3
Bacioni,
Niniel.