Tears of Blood
di Yuichan

31/10/12, ore 05:15

povera juvia me la immagino distesa su gray per proteggerlo e che si dichiara e chiede scusa per che non ce riuscita capitolo molto bello scorre benissimo

12/09/12, ore 00:06

Oh, intanto dirò che sono felicissima di aver visto questo tuo aggiornamento praticamente lampo, davvero felice. :D
Passando al capitolo, eccezionale. Non solo intrigante ed estremamente interessante, a parer mio, ma è una storia soprattutto coinvolgente. Sei riuscita a coinvolgermi seriamente con soli due capitoli, tra cui il prologo. Non mi sarei mai immaginata un risvolto del genere, per la nostra Lluvia, né tanto meno Gray. Quella scena... Dio mio, non riuscivo a capire cosa fosse successo alla maga dell'acqua, pensavo sì che le avessero lanciato contro un qualche incantesimo, ma non avevo minimamente tenuto in considerazione l'ipotesi di un attacco. Perciò mi hai anche sorpresa, un "colpo di scena" che ha fatto perdere un battito al mio cuoricino ;_; Soprattutto quando Lluvia è vittima delle parole della donna vestita in abiti scuri, "Morite", e come "ultimo atto" bacia il suo amato Gray-sama... e la disperazione di lui, che nemmeno si accorge del dolore delle ferite che gli sono state inferte, tant'è maggiore quello provocatogli dalla presunta morte della ragazza. Tuttavia, "Fermerò il vostro tempo fino a che non sarò in grado di guarire entrambi", questa frase mi ha fatta sospirate, diciamo, di sollievo. Non avrei potuto sopportare che Lluvia morisse, non così, neppure Gray. ç_ç
Per non parlare della reazione di Natsu, che percepisce l'odore ferroso del sangue, del sangue di Gray, del suo amico di cui sente la fastidiosa mancanza in un momento di noia. Un momento in cui non avrebbe potuto neanche immaginare una cosa del genere... e si avventa così, senza indugi, sulla figura che -secondo lui, o almeno all'apparenza- è la diretta responsabile della morte dei suoi due compagni. Non mi aspettavo nemmeno che il suo volto si rivelasse in lacrime... "Sarai il prossimo"... e fu con questa frase, che la mia curiosità crebbe a dismisura. xD
Un bellissimo capitolo che è riuscito a trasmettermi tanto, anche se ero più che sicura sarebbe stato così, visto il prologo. Hai davvero un ottimo stile. :)
E carissima, non ringraziarmi, per me è un piacere. *^* Anzi, sono contenta che tu abbia deciso di intraprendere l'iniziativa per questa long, che sono sicura sarà sempre più bella man mano che andremo avanti! :)
Perciò, ancora vivissimi complimenti, perché li meriti tutti!
Un bacio grande, spero di leggere presto il nuovo capitolo. <3

11/09/12, ore 19:29

L'ho letta tutta d'un fiato! *____*
Prima di tutto, devo ringraziarti a mia volta per le parole che hai scritto nel tuo commento personale: a breve potrei commuovermi sul serio :P
Mi piace! Dov'è il tastino del mi piace? Ah già, i preferiti! Ti sei aggiudicata la pole position delle fanfic che seguo *___*
Sono ancora piuttosto incuriosita da tutto: l'identità della donna, la natura dei suoi poteri, perché Makarov se l'è portata a casa anche se è spaventato a bestia, etc. etc. So che pian piano arriveranno le risposte e ho intenzione di godermi ogni istante di timore e curiosità fino ad allora!
Fino alla fine ho pensato continuamente: "Ti prego, salva Juvia. Ti prego, salva Juvia." a ripetizione. Mi dispiacerebbe troppo se morisse così, sin dall'inizio ç_ç mi va pure bene se qualcuno tira le cuoia, sia inteso.. Ma non subito è_é troppo triste! Io ho bisogno di metabolizzare le varie dipartite XD
Ok, ok, la smetto di divagare.. Come ti ho già detto, non stressarti per aggiornare, per quel che mi riguarda io ti aspetterò pazientemente *____*
Bacioni <3