La figlia del carpentiere e il miliardario
di Vitzi

13/09/12, ore 13:04

Awwwwww hai messo l'amore della mia vita! Tadashi! Lo amo è così tenero e mangia così tanto ed è così bello!
Ma basta e parliamo di Kei! Quell'altro figone protagonista delle tue Drabble ;) Beh è tutto IC complimenti! Il titolo poi... Fantastico e molto originale!
Alla prossima, come sempre bravissima e alla prossima Lu*

13/09/12, ore 12:06

Ma cosa vedono i miei occhi?! Anche tu scrivi su Special A! *^*
Ma bravissima, questa drabble mi è piaciuta un sacco, io adoro la coppia JunxSakura, ma credo che tu, come mi hai fatto amare la MarronxTrunks mi farai amare anche la HikarixKei *^* Bravissima cara :*
Molto dolce questo capitolo e i personaggi sono ovviamente IC, cioè... perfetta come al solito carissima!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo! Un grande bacione :**

Elis♥

12/09/12, ore 15:56

Ciao, come vedi ho mantenuto la mia promessa ^O^
Tadashi: Che strano, non ci avrei mai messo mano sul fuoco.
* Leila sbatte Tadashi dall'altra parte della Serra *
Si, per questa speciale recensione, siamo in collegamento dalla Serra della Special A e come puoi benissimo notare ho anch'io la loro divisa! ^^
* mostra la divisa da S.A *
Allora... Sei nuovo a quanto pare, almeno per questo Fandom, ma... Non avere paura, è pieno di gente comprensiva e volenterosa di nuovi membri e fanatici di questo Anime/Manga e dei vari paring.
Vedo che sostieni vivamente la KeixHikari, brava è così che ti voglio! ò.ò
* si accende *
* prende fuoco e si butta in Po *
Eheheheh ^^"""
Ogni tanto mi lasci un po' prendere la mano, ma tu non avere paura, sono buona... Spero ;)
Mi ha fatto molto piacere che qualcuno mi contattasse. ç.ç
* si commuove *
Kei: Perché non accadeva da anni, Numero Zero? O dovrei chiamarti: Numero Sotto Zero? Preferisci: Meno uno? :D
Leila: Piantala con il tuo sarcasmo da quattro soldi! ò.ò Mi chiamo L-E-I-L-A! Mettitelo bene in testa! ù_ù
Kei: Ovvio Miss Sotto Zero.
Leila: Se ti prendo!
Tadashi: Ehilà gente, come butta?
* spensierato *
* viene aggredito da Leila che cerca d'uccidere Takishima *
Tadashi: Ma che ho fatto di male?! @.@
Perdonali, s'intromettono sempre in mezzo ai miei scritti... ù_ù
* sospira rassegnata *

«Hikari... » le sue labbra si muovono dolcemente.
Sentire pronunciare il suo nome così la fa sussultare. «Ke... Keee... Ke... Takishima...»

Vai Hikari, è così che ti vogliamo! >o<
Yahiro: Io ti vorrei surgelata ù_ù
Leila: Ora ti ci metti anche tu?! ò.ò
Ma come è pucciosa (?) la Nostra Hikari??? *-*
Akira: Giù le mani dal mio Dolce Angioletto, lei è solo MIA!!!
* sibila *
Leila: AHHH!!! Non uccidermi! D:
La storia è molto bella e perciò ti seguirò e... Ti metto tra i miei autori preferiti, ti avverto, non si sa mai! ^^
Ciao e a presto!

Mari_chan

12/09/12, ore 13:50

AWWWWWWW *^*
Anche tu quuuuuuuui cara! Benvenutaaaaa :D
Io amo Special A uno degli anime più spettacolari! La mia coppia preferita è la AkiraxTadashi snaonhwowh *^*
Adoro anche la KeixHikari, mi è piaciuta molto questa tua drabble, ricordo quando cerca di pronunciare il suo nome e ne fuoriesce solo un kekekekeeeeechichichi ahahahah è adorabileee! Comunque fantastica, grammatica perfetta come sempre!
Alla prossima! :*

misa

11/09/12, ore 20:33

Se questo è il tuo primo tentativo su questo fandom allora ti posso assicurare che ti è riuscito benissimo!! ;D
CiaoH!
*Agita manina*
Io sono Kahori piacere di conoscerti ^.^
Adoro il tuo modo di scrivere, anche io adoro tantissimo questa coppia..!
HikarixKei <3<3<3<3
*scuoricina*
Aehm.. Comunque la comparsa di Tadashi è stata fenomenale xD
Stavo morendo dalle risate appena l'ho letto!
Very good, mi è piaciuto davvero tanto :3
I personaggi.. Stai tranquilla sono perfettamente IC. U.u
Davvero pubblicherai una drabble al giorno?!
T.T *sigh* ma come fai?
*altamente depressa*
Vabbè, tralasciamo questo particolare..
Me ne vado U.u
ciauuuuuuuuu!
Kahori-chan

11/09/12, ore 19:52

Uh, uh, la mia Dafne è anche qui, che gioia!
Il mio Tadashi, ma perché deve esser sempre picchiato? IO LO AMO!
Beh, oltre al fatto che preferisco AkiraxTadashi alla KeixHikari, posso dirti che mi è piaciuta molto!
Ti seguirò anche qui mia cara, infondo scrivi tanto bene che è impossibile non seguirti ovunque!
Quest'Anime è uno dei pochi shojo che mi hanno conquistata, lo ritengo uno dei miei preferiti, l'avrò visto miliardi di volte! I personaggi sono IC, ho letto tutto con la loro voce, sono MOLTO IC, te lo dico io, se lo dico io, non te preoccupà! Complimenti ancora, aggiorna presto :)

hika