Ciao Principessa!
di Gol D Ace

01/11/12, ore 21:48

Ciao! E' molto carina; il titolo soprattutto mi aveva incuriosita! I sentimenti e la sofferenza di Goten sono palpabili e ben resi! Non posso dire che mi spiaccia tanto per Bra, perchè non mi è mai piaciuto come personaggio; la preferisco infatti in Z, quando è ancora bambina. A parte questo piccolo particolare, ti faccio i complimenti, anche per un'altra cosa; è un OCC e si vede, però è scritta bene, forse esageratamente passionale, ma non è di certo una storia da buttare nel cestino! Ci sono anche degli errorini, ma a quanto ho capito è una delle tue prima ff, quindi è normale; basta solo passarla su word per identificare gli errori e rileggerla un paio di volte, tutto qui. Anche gli avvocati fanno degli errori del genere e quasi nessuno dice loro niente, quindi nessuna lamentela, solo una notazione personale la mia.
Ora penso che andrò a dare un'occhiata all'altra tua storia.
Ciao ciao

12/09/12, ore 16:42

Ciao, come vedi sono passata.
Come lettera è piuttosto carina, anche se l'idea che Bra è morta per una malattia, no è il mio personaggio preferito in fondo.
Però una parte che mi è piaciuta è quella finale quando Goten descrive la bimba,
è una cosa tenera, sì vede che ha sofferto e che combatte per andare avanti.
Ah ho dato un'occhiata anche all'altra storia.
Baci Barbie Klaus. ♥

11/09/12, ore 20:21

One-Shot carina, tuttavia non me la sento di darti la bandierina verde per diversi errori sparsi in giro per la storia :(
Peccato, come idea mi piaceva molto.
Inoltre il titolo sembrava interessante, mi ricorda un cartone che adoro, non so se lo conosci, è A Tutto Reality ...
Vabbè, non scoraggiarti per questa mancata bandierina verde, la prossima volta andrà sicuramente meglio ;)
A presto,
xoxo

Free_Soul

11/09/12, ore 20:13

Nooooo :°( è tristissima, ma è davvero molto dolce e profonda!!! La loro storia mi ha commossa...
Emerge molto bene la sofferenza di Goten ma anche la determinazione nel continuare la propria vita con la figlia *O*
Sei stata fantastica, davvero <3 flash scritta anche bene, complimenti ^^
Soly Dea