Piume nere
di sfiorisci

29/08/13, ore 14:21

Davvero molto bello! Peccato solo per delle imperfezioni verbali sulla prima parte...

14/09/12, ore 12:29

é molto bella, la serie del bacio dell'angelo caduto mi piace da morire, tu sei stata molto brava a rendere l'idea di come si sente Nora quando non ricorda nulla, complimenti!
Annina

12/09/12, ore 21:04

Una nuova fanfiction su "Il bacio dell'angelo caduto"?
Che bello! ^^
La OS è davvero carina.
Se non erro, questo episodio si può collocare all'inizio del terzo capitolo della saga, "Sulle ali di un angelo".
Il momento che hai deciso di descrivere è davvero molto intimo e sotto alcuni aspetti, dolce.

Con "-Io… mi dispiace, ho sbagliato… solo che non riesco a stare lontano da te, angelo. Spero mi perdonerai.- ", si capisce quanto Patch tenga a Nora. In unica frase sei riuscita ad esprimere a pieno lo stato d'animo e si, anche i sentimenti di Patch.

Chissà, magari potresti scrivere una sorta di seguito.

Nel frattempo ti saluto

Lilydh

11/09/12, ore 20:46

Bella, questa shot. Davvero bella, anche se c'è qualche erroretto di distrazione. Comunque, mi ha dato l'impressione che debba esserci anche un altro seguito, quindi, attendo una tua prossima storia, sì, sì. Non avrai scampo. So essere molto insistente, quando voglio. Mi piace come hai descritto Nora... E' come l'ho immaginata, mentre Patch mi sembra più umano.