Paramour
di Lorenzo5861

02/12/12, ore 22:17

Ciao Questa ff mi è piaciuta molto Ho riletto questo capitolo un sacco di volte peró non ho capito una cosa: Ma chi ha ucciso Alex ? Ciao ancora 😃

13/11/12, ore 17:58

mi hai smontato çç ho seguito tutti i capitoli,è una ff troppo bella °^° e no,non ho intenzione di dirti addio qiundi tu mi dici che farai un'altra ff,vero? *autoconvinzione* lo spero çç comunque ti seguo su twitter,sono @raawrdevonne c: vabbè,non voglio annoiarti,ti saluto,un bacio c:

01/10/12, ore 17:27

"- Oh scusami non ti volevo dare della porca. Troia!- " Ridevo come un'idiota.
Anyway, ASLKJFKLDHTGAH, allelujah sti due fanno qualcosa(?).
Continuala 'sta storia ora però, deheheh, bravo u.u

28/09/12, ore 21:48

WTF, 'Troia in calore arrapata' :"""D
LOL, bellino, peró fai i capitoli troppo corti c.c Allungali(?). e.e

28/09/12, ore 11:02

Ewwwwww, che wsoaksbafb che è questo capitolo. Decisamente molto piú bello degli altri, è scritto molto meglio, bravo :3
Che poi bho, Jeremy è troppo tenero. E quando hai scritto della scommessa stavo ridendo come una scema, me l'ero completamente dimnticata! lol, aggiorna presto, voglio sapere come va avanti la storia u.u
-Anna;

27/09/12, ore 14:51

Okok piccolo Lollo, hai proprio bisogno di una recensione delle mie. *risata malefica*
Cacchio, perchè è svenuto? Ma è scemo?
Poi bho, il ghigno malefico di Josh, oddeo :'D DAI SU, NON HA MOLTO SENSO. Insomma, è svenuto perchè ha visto Josh? Why? WHY?
Solo questo non mi è piaciuto della storia, il resto è bello, giuro c:
Anzi, quando hai scritto "Appena arrivati il pinguino si congeda." mi sono messa a ridere :')
Okay basta non ti rompo più li coglioni, ma vedi di continuare a scrivere sennò ti acciacco co lu trattore.
-Anna;

19/09/12, ore 18:48

Haha a tutti noi piacerebbe andare a cena con la Williams , ma solo a pochi fortunati è concesso. u_u
Comunque a me piace questa storia e mi chiedo come il nostro protagonista non abbia ancora capito che ha davanti i Paramore o: (o forse l'ha fatto e mi sono perso qualcosa haha spero la prima)
Per le immagini che io sappia bisogna utilizzare le URL delle immaggini. Lo trovi nell'editor , nella seconda fila a partire dall'alto (o dal basso , è uguale) , troverai l'icone con scritto immagine.
Spero di esserti stato utile , a presto. :)

15/09/12, ore 13:53

Trallallà, mi piace, anche se la scrittura è ancora molto confusa. c:
Cieo uomoH.
-Anna.

15/09/12, ore 11:43

Stai incarnando il sogno di tutti i Parawhores , essere invitati a una cena da Hayley dove saranno presenti anche Taylor e Jeremy , te lo dico in tutta sincerità u_u
Comunque a me personalmente piace , mi piace il personaggio principale , mi piacciono i Paramore (come se non si fosse ancora capito).
"- No! Ti devo un favore che non so se riuscirò a restituire!-
-Beh farmi venire in tour con voi sarebbe abbastanza , grazie
-"
Questa sarebbe stata la mia risposta. No dai scherzo. Continua così. :D

14/09/12, ore 20:23

Razza di idiota, al primo capitolo giá fai quasi morire il protagonista. e.e Sono venuta a romperti le pelotas(?) per dirti che nonostante le ripetizioni (trova dei sinonimi ti prego, sono bruttissime c.c) la storia mi piace. Quindi scrivi il secondo e muoviti. c: - La tua amica Anna.

13/09/12, ore 18:58

Io penso che tu sia bravo a scrivere , magari non è trasparita particolarmente ma a me è piaciuta , il personaggio mi ha ricordato Donnie Darko , non sò perchè , credo sia per questa sua vena ribelle e il fatto che abbia mandato a quel paese la sua professoressa !
Oh e rispetto pienamente l'opinione di Silent Moon ma credo che il sesso non influisca in questo caso (: anch'io sono un ragazzo eppure mi è stato detto che sono veramente bravo (fin troppo generosi).
Spero che continuerai ad aggiornare perchè a me piace e anche perchè sono sicuro tirerai fuori le doti da scrittore , continua così ! :D

13/09/12, ore 03:20

Beh, non è che tu faccia pienamente schifo nello scrivere! Per essere un ragazzo, poi, è andata più che bene.
Spero che non sia solo una oneshot ma una longfic, mi piacerebbe sapere come va a finire e soprattutto mi incuriosisce il fatto che a scrivere sia un ragazzo.. magari escono idee più interessanti dal cervello di un uomo, chissà. :)
Forse è prematuro darti dei consigli, visto che ci troviamo solo al primo capitolo, ma attento ai vocaboli e al numero di volte che li usi.. hai rischiato di mettere tre volte in un solo periodo lo stesso vocabolo.. potrebbe rendere la storia confusa e la lettura pesante.
Spero non la prenderai in malo modo, è un semplice consiglio da ''scrittrice'' a ''scrittore'' :)!
Ah, mi auguro inoltre che ci siano anche Jeremy e Taylor e che abbiano un ruolo attivo nella FF.. in caso contrario potrei pensarci io a scrivere con te la FF ed occuparmi di quei due birbantelli, :D.

Ho scritto troppo e penso che nemmeno cagherai mai questa recensione, bene.. mi dissolvo.
Au revoir, Lorenzo!
SilentMoon