Life & Destiny
di Ethwin 97

13/03/15, ore 14:20

Bell'idea quella di inserire anche il contesto di dream drop distance nella storia. Mi è piaciuta l'immagine di Sora e Roxas che combattono fianco a fianco e che anche il tredicesimo membro può usare i dream eater.

11/09/12, ore 21:34

Fantastico.
Clara è proprio simpatica. Però interessante, chi sarà mai quel ragazzo Dimitrie?
e poi quello incappucciato? chi cavolo era?
un.......pervertito che insegue Clara?
davvero cosa vuole da lei, anche l'altra volta era lui?
comunque, povero Zidan! era tanto stanco.
Ma cosa gli hanno fatto fare a quel povero e simpatico ragazzo?
poi sono contenta che ci sia anche Roxas^^
è sempre bello rivederlo, ed'è stato bello anche il particolare delle nuvole.
Ma cosa succederà? quella mano è stata fermata? o santo Cielo sul più bello si è interrotto! *mette il broncio*
ah......quella chiave?
e cosa deve ricordare Clara? la verità? quale verità?
@_@ quante domande, quanti dubbi!
va beh, alla prossima.
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: Sei fantastica!

11/09/12, ore 20:46

Allora, eccomi qua! E' stupendo questo capitolo *__* sul serio ewe allora, io non ho capito molto bene una cosa, all'inizio quando succede quella cosa in stile Alice in wonderland, è un sogno oppure no? D: a parte questo sono molto curiosa di sapere chi è Dimitrie, come ti conosce... anche se forse una mezza idea me la sono fatta ;) all'inizio quando non c'era nessuno a scuola mi ero spavetata, pensavo ad uno sterminio D: però, davvero molto originale la cosa di far cominciare il tutto con una missione ** (magari ci succedesse lo stesso xD) e sono contenta che tu non sia da sola *A* wow, menomale che c'erano i tuoi amici a proteggerti, oltre ai dream eater xD ecco un'altra cosa che non ho capito, le palle di ghiaccio sono i tuoi poteri? Sembra una cosa figa xD altrimenti spero che tu trovi presto il tuo *^* secondo me è stato quel tizio incappucciato/Dimitrie ad afferrarti, però bo D: sono curiosa di sapere come continua la missione e la scuola, quindi spero che tu vada avantii *________* al prossimo capitolo (che spero ci sia presto)
Polaretto_

11/09/12, ore 20:45

ke belloooo!!!finalmente la prima mission*^*
awww,mi è venuta nostalgia a traverse town...caspita,mi sono immaginata clara in dream drop!:'D
il colpo di grazia:-ma cosa sono questi?!-..-dream eaters!-ricordo quando neku l'aveva detto con sora all'inizio...accidenti a questi dannati ricordi!>.<"
oddio zidan appena sveglioXD
ke belle le nuvole mutaforma!:D
quando vedremo bookman junior?*w*
e avrà un senso + avanti il sogno di alice in wonderland?
aspetto con ansia il prossimo chapter!^^
blackmew
p.s:domani inizia la tortura la scuola...TvT