A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/03/16, ore 12:55

Davvero un bel capitolo;
Mi piace il tuo stile di scrittura e come strutturi i personaggi : l'originalità non ti manca, anzi! (Sto ancora ridendo per "pezzo d'antiquato" )
che dire ancora, i dialoghi fra John e Judy sono troppo divertenti,
ci si vede nel prossimo capitolo ^^

-Gaia.

26/03/16, ore 13:48

E come avevo promesso eccomi qui!
Ah, il classico Teddy-John cafone!
Mi piace un sacco il carattere di Judy, e apprezzo il fatto che sappia tenegli testa ( e poi ha dei capi d'abbigliamento che io personalmente invidio)
Divertente come il vinile abbia perso valore agli occhi di John, dopo che Judy gliel'ha consegnato :D
Che dire ancora? Beh, l'idea è semplicemente stupenda.
-Gaia.

25/03/16, ore 13:51

Penso sia la quinta volta che rileggo questa fanfic, mi piace troppo!
E' una storia veramente originale, se solo l'avessi scoperta qualche anno prima <_<
Come prologo è avvincente e ti cattura, mi metterò a rileggere anche gli altri capitoli per poi recensirli ^^

09/07/14, ore 03:27

3.18 di mattina.
Ho cominciato a leggere questa storia circa 13 ore fa, credo. Letta tutta d'un fiato.
Questo la dice lunga sulla validità della storia.
ma prima, analizziamo il capitolo di per sé.
Inutile che sto a dire quanto sia ben scritto, si sa già cosa penso del tuo stile di scrittura. Oggi ti ho fatto 42 recensioni.
In alcuni pezzi, tuttavia, è lievemente confuso. Causa sonno e sovraccarico di capitoli letti, non riesco a ricordare altre cose da evidenziare.
Hai fatto succede esattamente quello che volevo e speravo. Immaginavo avresti fatto un capitolo conclusivo del genere, ne deduco che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
La sensazione di amaro in bocca del capitolo precedente viene smorzata da tutto il sapore meraviglioso di questo capitolo. L'hai scritto benissimo, perfetto per concludere una storia così lunga, originale, e speciale.
Non confido mai troppo nelle storie sopra i 20 capitoli, perché io, da autrice, mi rendo conto quanto sia difficile scrivere così tanti capitoli senza cadere in errori più o meno grossolani.. e per me, che sono pignola per quanto riguarda i Beatles...
Tu mi hai stupita, sei riuscita a mantenere la curiosità alta per ben 42 capitoli, senza comunque mai annoiare i lettori. è un talento che pochi hanno.
Dopotutto, già i risultati ottenuti da questa fan fiction lasciano intendere quanto sia speciale.
Una piccola cosa che non posso fare a meno di evidenziare. Come è possibile che i ragazzi non abbiano conosciuto Judy durante il suo soggiorno nel passato, se lei stava, pare di capire, 24h al giorno con John? Che lui non li abbia visti mi pare strano.
beh, come ho detto, sono molto molto pignola. Scusami.
Apparte questo, vorrei fare una recensione da 34553135 parole, spiegare per bene tutto per filo e per segno. Ma ho davvero troppo sonno.
Rinnovo i complimenti, e confermo : questa storia è giusto che sia fra le migliori del fandom.
Un abbraccio per la mia Pippi.

09/07/14, ore 03:02

E così... e così... è successo. Cazzo.
Ma possibile che per una cavolo di fan fiction una debba ridursi a leggere per più di 12 ore (non so fare i conti alle tre di notte), finendo poi appunto a quest'ora a piangere come una disperata, cercando di far silenzio per non svegliare tutto il vicinato?
Non ci credo che possano essersi lasciati così. è impossibile. Non puoi essere così crudele.
Il fatto che ci sia ancora un capitolo, mi da la flebile speranza che qualcosa stia per accadere. Non so come, non so perché, ma ci spero troppo. Non possono lasciarsi così.
Sopratutto per la mia sanità mentale.

09/07/14, ore 02:54

Sei riuscita a far capire bene la sofferenza ed il dolore, ancora una volta, anche se a tuo dire non ti esce bene.
Mi piace, mi piace come lei cerchi di aiutarlo e sia una presenza delicata ma costante accanto a lui, all'atto pratico in quella situazione, ma anche metaforicamente parlando, in tutto. è molto dolce, e sicuramente più romantico di interi paragrafi che parlano di sguardi.
Questo mi piace del tuo scrivere. Rendere un romanticismo d'effetto ma asciutto, pratico. Privo di ghirigori e imbellimenti, non è facile.

09/07/14, ore 02:39

Il capitolo è tutt'altro che inutile, collega bene gli eventi del precedente a quelli che sicuramente avverranno nel successivo. Anzi, ogni tanto mettere un bel capitolo con non troppi colpi di scena, ma "solo" una comune scena tra due innamorati, tira molto dentro la storia ed aiuta ad addentrarsi ancor più. è piacevole e scorrevole, non affatica leggerlo, ed è bello vedere, dopo una quarantina di capitoli, dove siano arrivati, diciamo.
Aiuto, sta per finire...

09/07/14, ore 02:23

Beh, questo capitolo mi colpisce particolarmente.Tu sai quanto io abbia problemi simili a quelli di Judy con Mimi, quindi... beh, sì, il capitolo mi prende molto.
Hai reso bene l'idea di quanto Mimi dovesse essere dura e pesante da mandar giù.
A tal proposito, solo un piccolo appunto: Mimi che dice parolacce, proprio no :')
Apparte scherzi, bel capitolo. Brava, come sempre.
LA FINE SI AVVICINA...NOOOO

09/07/14, ore 02:02

Dah, adorabili folli innamorati.
Questa scena della fuga mi ricorda molto, molto, gli hippies. Mi piace tantissimo. Belle le piccole frasi, brevi ma ad effetto. Sono molto meglio di lunghe descrizioni, arrivano velocemente e coinvolgono il lettore. COme ad esempio, Judy che ha cambiato idea sull'esistenza dell'amore. In due righe hai comunicato tante emozioni. Proseguo la lettura.

09/07/14, ore 01:46

Tu. Pippi.
Sono collassata sulla tastiera.
Dici che la bava possa far del male alla tastiera? Dovrei portarla da un tecnico? No, perché ho perso litri di bava sulla povera tastiera. Non vorrei fosse rischioso.
Apparte scherzi, devo dire che ne è valsa la pena, aspettare ben 36 capitoli per questo.
Devo dire che, pensando che questa era la tua prima scena erotica, eri già bravissima al tempo.
Sei riuscita a rendere perfettamente l'idea, senza scadere nel volgare e quindi nauseare. Davvero un ottimo lavoro, e di conseguenza un ottimo capitolo, sopratutto perché non solo c'è la parte erotica, ma è un capitolo di svolta anche per quanto riguarda i sentimenti.
Capitolo preferito.

09/07/14, ore 01:19

JOOOOOOOOOOHN, cuore mio bellissimo *^*
ma quant'è bello? Quanto? Oddio mio, finalmente l'ha detto che desidera lei. Era dai primi capitoli che aspettavo che lui fosse così "sfacciato"in senso positivo. Maledetto Lennon, che non si fa problemi a dire qualsiasi tipo di cosa, tranne quelle davvero importanti e belle 3:)
Beh, finalmente ce l'ha fatta.
Uffa, uffa, uffa, il finale si avvicina ed io ho paura di cosa accadrà anche se lo immagino cwc

09/07/14, ore 00:54

LIIIIIVIIING IS EASY WITH EYYESS CLOOOSEEED...
Ok la smetto di canticchiare e cerco di riprendermi.
Nowhere Boy è tra i miei film preferiti, quindi ho capito subito il riferimento alla scena del bus e l'ho apprezzato molto, l'hai saputo sviluppare bene.
Mi piace come lei sia una ragazza con le palle, non nel senso di transessuale...LOL. Apparte gli scherzi, è davvero una tosta e mi piace. è proprio il tipo di donna di cui John avrebbe avuto bisogno, secondo me. Tutte le sue caratteristiche caratteriali me lo suggeriscono.
Amo come si difendano a vicenda, tralaltro.
E che capitolo 35 sia!

09/07/14, ore 00:42

Punto primo: ti odio. te l'ho detto anche in chat: -Sai benissimo che vorrei risvegliarmi con te ogni mattina-

-Sai che non è possibile... Vero?-

-E' bello poterlo immaginare però-
Questo passaggio mi uccide terribilmente. Per il resto, ti amo, come sempre.
Infatti, a parte i passaggi che mi fanno sprofondare nei feels, come sempre riesci a rendere bene il personaggio di John, ed anche il profilo di Judy è ben sviluppato dal punto di vista psicologico. Mi piace molto.
Non tutti gli aspiranti scrittori riescono ad essere così completi nei contenuti ed anche nello sviluppare correttamente sia i contenuti che i personaggi. Brava, come sempre. Mi precipito sul capitolo 34.

09/07/14, ore 00:25

Aw, aw, aw. Dopo un po' di stacco (embè, ho letto dal prologo al capitolo 30 tutto d'un fiato!), torno a leggere e....aww, fluff a volontà. Neanche a farlo apposta. Che meraviglia, davvero.
Questo capitolo è certamente tra i miei preferiti. L'incubo è ben narrato, ed è davvero molto curioso. Ma quello che mi fa amare il capitolo è, ovviamente, la dolcezza di John, il suo essere così delicato e premuroso. è davvero dolcissimo, fa sciogliere. Mi sbrigo a leggere il seguito, sono sempre curiosissima.

08/07/14, ore 21:26

Eddai, baciatevi. Credevo che dopo tutto sto tempo FINALMENTE fossero venuti a capo di qualcosa, maledizione. E invece, ancora qui a patire sono.
Questa ff sta risucchiando la mia vita, halp.
Apparte gli scherzi, carini i continui riferimenti più o meno immediati. Il capitolo non è tra i miei preferiti, forse proprio perché " di passaggio". è comunque bello e ben scritto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]