Peachshipping
di AceLastFiamma

12/09/12, ore 09:51

Ebbene sì, dopo i vari problemi di MSN ti recensisco anche questa shipping. XD
Neanche a me fà impazzire questa coppia, ma sono sempre aperta ai generi diversi. Oltretutto, se non ricordo male, avevi fatto un piccolo accenno alla peach nell'ultimo capitolo della polar?! O.o Bene! A me piacciono i vari collegamenti.^^
Qualcuno conosce la season 0 di YGO oltre a quei quattro gatti che commentano i video sul TuTubo? La cosa è gradita. *^*
Ma, a questo punto, mi viene da chiederti se hai letto il manga? Anche perché la Yu-gi-oh! The shadow Games by Toei non è molto fedele alla versione cartacea...
Ok! Dopo gli sprolocui iniziali di grande utilità e interesse (...?) passiamo alla drabble.
L'idea del prompt (realo) è carina, mi è piaciuta molto. Credo che Yuugi, se volesse fare un regalo a Anzu perché gli piace, sceglierebbe proprio un gioco. è una scena "normale", dolce e che descrive bene i due. E poi, ce lo vedo, un pochino, L'Altro Yuugi che incoraggia Aibou e sgignazza. Per una volta che si lascia andare.
Vorrei farti una piccooa parentesi per gli errori, visto che dovrei essere la tu alfa-beta-omega-reader... XD
Quando scrivi un dialogo, tra la lineetta e la prima parola, la lineetta e l'ultima, non bisogna mettere lo spazio. O meglio, nella punteggiatura in generale, tra la parola o la virgola, il punto, due punti, virgolette ecc. non bisogna mettere lo spazio. Lo si mette solo tra la "punteggiatura varia" e la parola che segue. Es:
- Di nulla , Anzu-san ./ -Di nulla, Anzu-san. (anche se, per le ragazze, viene usato l'appellativo "chan" al posto di san XD)
Ultimissima cosa, prima che tu cominci a lanciarmi pomodori, insalata e verdura varia, alla fine, quel "tra sè e sè", si scrive con l'accento "opposto", *non le viene la parola* ovvero, "tra sé e sé" e, in questo caso nelle note, la parola che segue i due punti, deve avere lo spazio. ^________^"
Non ti offendere, volevo solo farti notare gli errori (che sono, più o meno, tutti di punteggiatura, niente di più^^), non ti arrabbi vero? *Eppure lei, ti vede con un forcone in mano* XD
Va buon, che dire, alla prossima drabble.^^
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 09:54 am)