Il giocattolo dei bambini
di HawkShy

01/03/13, ore 21:19

Okok so di essere un po' in ritardo nel recensire la storia (un pó ??? Ma che dico un po' tanto !!!) ma volevo comunque farti sapere che fin dall'inizio questa storia mi ha già preso !!!! Insomma penso che l'idea di unire Rossana alla brittana sia geniale inoltre ora che mi ci fai pensare i personaggi sono molto simili caratterialmente quindi hai avuto veramente una bella idea =) purtroppo da piccola non seguivo molto questo cartone anche se mi piaceva parecchio e adesso che ho 18 anni grazie alla tua long ho intenzione di cominciare a vederlo !!!! Inoltre mi ha fatto morire sia il pezzo in cui britt stava quasi per mettere sotto peater griffin e intanto blaine urlava come un disperato ahahahahaha detto questo ti saluto perché devo continuare a legge la storia e scusami ancora per il ritardo...spero di rimettermi presto a paro con la storia così da commentare ogni capitolo =)

02/12/12, ore 18:47

Ok.. io non sono un mostro di fantasia. E voglio essere buona ma...mi fermo qui. A parte che la scelta dei personaggi è veramente da discutere e... e sento che mi hai un po' violentato Rossana, ecco.
Non dico altro perché, si.. Oggi non mi sento cattiva, ma non ti nego che avevo l'idea di scrivere una cosa simile. Mi ero arresa all'idea proprio perché il personaggio ROSSANA, in glee, non c'è...e se proprio bisogna affiancarlo a qualcuno sicuramente non avrei scelto Brittany, così come non avrei scelto Blaine per il manager e...si, mi fermo qui, proprio perché non voglio subire una violenza psicologica.

Con affetto, me.

27/11/12, ore 17:17

ROSSANA!!! beh ero già grandicella quando andava in onda e mi divertiva molto. poi il personaggio di rossana calza a pennello su quella pazza scatenata di britt. mi piace!

17/10/12, ore 14:58

Wooow! Hai unito le due cose che amo di più: Kodocha e Brittana ** Sei un genio! :D Non avevo mai notato le affinità tra i personaggi XD
Non vedo l'ora di leggere tutta la storia!! Continua cosìì :D

12/09/12, ore 02:08

Io adoravo Rossana, sebbene ora non me lo ricordi molto bene.
Maledetto alzheimer giovanile. XD
Da piccola adoravo Heric -e chi non l'amava?- quindi San versione Heric mi garba, mi garba tantissimo. *Q*
Considerando che non me lo ricordo molto bene, susciterai in me l'effetto sorpresa. u.u
Ti seguo.

12/09/12, ore 01:17

Wow io adoro Kodomo no omoka! e adoro questo capitolo! Ne vedremo delle belle!
L'adattamento che hai fatto è fantastico!!! Perchè San(tralasciando lauren) è l'unica femmina che comanda sugli scimmioni ! Figo! Spero arrivi presto il prossimo capitolo!
Bello!