Dio della morte, Shogun dell'amore
di Zell Dincht

12/09/16, ore 18:50

Peccato che tu non l'abbia continuata! Amo molto Beatrix, amo in generale tutto quello che riguarda ff 9... se ti torna l'ispirazione scrivi ancora! Riguardo allo stile di scrittura, io forse mettere un po' più di narrativa e descrizione tra i dialoghi.

22/08/12, ore 21:20

ciao! mi piace come tu abbia incominciato la storia, ma non capisco il motivo del rating rosso e del genere erotico. comunque mi piace anche che tu abbia voluto mettere i nomi originali, e visto che c'eri, potevi chiamare freja con "freya", dato che è quello originale! beatrix e kuja...mmm...chissà che direbbe steiner a riguardo xD! una cosa del tipo..."lasci fare a me, signor vivi!" anche se vivi si stava facendo gli affari suoi...xD che altro dire...hai azzeccato pure le battute, e le prime le hai un po' riprese dal gioco, vero? me ne sono accorta perchè io ho iniziato da qualche giorno FF IX e sono già al disco 3! l'ho sempre adorato, e non capisco l'odio verso kuja, anche se sembra un po' un effemminato...ahahah! cambiando discorso, posso solo augurarti e sperare in un fantastico racconto, perchè sono curiosa di sapere come continua ^^! baci, Tifa!

01/07/11, ore 15:46

Bella, non capisco perche tu abbia messo sui raiting erotica non c'e nulla di quel genere.
Mi piace il fatto che tu abbia messo il nome originale di Gidan, anche se io non lo sopporto ;-P è carina come cosa. Non so come ti sia venuta l'idea di fare una coppia così improbabile come Beatrix e Kuja, ma ammetto che ci sta bene in fondo le coppie improbabili sono le più belle.
Spero che la continui presto. Ciao.
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 03:48 pm)

21/03/08, ore 20:53

Non capisco come mai l'hai targata in rosso, non mi sembra ci siano scene spinte... Interessante variazione del gioco, ovviamente, rende il tutto simile alla trama di un anime per i 14enni in su! Strutturalmente m'è sembrata buona, leggibile e per nulla pesante, al massimo evita quei (pochissimi) errori di battittura. BYEZ!

12/11/07, ore 17:33

Zidane?? ma che nome è??? Comunque se la sviluppi bene può uscirne una carina, ma dovresti fare + attenzione alle forme e allo stile. Continuala!