Soulmates
di mischiri

08/04/22, ore 18:38

Ciao, bella storia l'ho letta volentieri e vedo che non l'aggiorni da molto.... Mi chiedevo se mai sapremo chi chiamerà chi....
Ti saluto

10/07/15, ore 14:59

Bello come continuo,e poi lucy k nn riesce a stare senza ren,wow,spero k si risolvi tutto x il meglio, e miles k chiede di averla al compleanno, e per poi finire la sfuriata di renee contro claire,davvero fantastica. alla prossima

10/07/15, ore 14:23

Chissà cosa sarà successo tra le due per non parlarsi, spero che si scoprirà in seguito

12/06/14, ore 01:40

Che dire?soggetto originale, scrittura scorrevole, particolari studiati nel dettaglio e storia molto coinvolgente... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! li aspetterò con trepidazione :) Complimenti!

04/11/12, ore 01:31

Complimenti per questa nuova idea. Ma... Servitus non lo continui più? Sono molto curiosità di sapere come termina.

27/10/12, ore 13:17

Buon sabato socia, eccoti la recensione promessa!
Apriamo con una domanda: LA? Cioè Los Angeles? Non so se tu l'abbia già detto (e in tal caso mi è sfuggito) o l'abbia immaginato che fosse ambientata a Los Angeles, visto che è la città degli attori XD Bene, detto questo passiamo a Miles, che presumo sia il vero nome del figlio di Renee e che, a quanto pare, compie gli anni il 22 settembre! E cosa vuole guarda caso? -ma proprio casualmente, eh? ahahaha- Una festicciola con Lucy e i suoi ragazzi!!! Questo bambino sì che ha il senso della famiglia!!!! Mi domando da chi l'abbia appreso! Hmmm, forse il fatto che sia anche biondo come la madre puo' esser un indizio, no? XD Vabbè, è anche una mia tendenza immaginare che Miles sia in tutto e per tutto il ritratto della madre, anche perché mi riesce difficile immaginarlo come un bambino violento e attaccabrighe. Lui che si azzuffa con un compagno di classe senza motivo? Non ci crederò mai, piuttosto ci sarà stato un motivo più che valido!!!
Ora andiamo a Lucy e ai suoi copioni svolazzanti LOL. Simpatica la scena e mi è anche piaciuta molto, specialmente per il carattere di Robert e di Daisy, vittime del nervoso di mamma Lucy ahahah! Ma non ho capito, il marito è regista? E sta ideando una storia basata sulla moglie??? Epico poi il tonfo della porta e la battuta seguente della figlia, ahahah questa sì che è una risposta eloquente! Immagino la faccia sconsolata dell'adolescente alle prese con il mondo degli adulti e dei loro strani comportamenti XD
Di nuovo a casa di Renee, e chi abbiamo qui? Adrienne, questa sconosciuta! Ad esser sincera non mi ricordo proprio di Eve ma se Miles (e quindi amnche tu) dici che il suo personaggio fa schifo mi fido ahahahah! Relegata al rango di baby sitter, io direi che è pure un onore giocare con il primo fan di Xena-Lucy, no? Poi mi piace che hai colto la psicologia del bambino che fa ancora confusione fra il personaggio e l'attore/attrice che lo interpreta e quindi spara giudizi!!! Ahahahaha troppo forte. Non sapevo che Adrienne fosse hippie, però la storia della pazza sanguinaria mi ricorda un po' quella baby sitter dei Fantagenitori, di cui ho visto qualche puntata XDXDXD
Momento di riflessione, alquanto difficile, per la povera Lucy che se ne sta in riva al mare a pensare ai due amori della vita, da un lato Renee dall'altro la sua famiglia. Riesco già a immaginarmi le sue domande, tipo "Cosa farò con Robert? Come dovrò dirglielo? Come farò soprattutto con i bambini? E con quelli di Renee????" Oh, certo fosse per Miles...però insomma, socia, sono proprio decisioni delicate e bisogna valutare bene molte cose. Se ad esempio Daisy, nonostante sia affezionata a Lucy, sia però molto legata al padre? Quello che però è certo è che Lucy non vuole, anzi non puo', rinunciare a lei...Il che è un programma!
Alla Virgil Middle School se ne fanno di incontri, socia io ci aggiungerei pure del quinto tipo ahahaha! Prima la tizia-carro armato, (cmq mi sta simpatica XD), poi l'ufficio del Preside, una specie di succube delle bustarelle di ambasciatori e senatori, non è vero? Praticamente il poveretto non ha potuto fare a meno di chiarire la causa del bisticcio tra Miles e Joshua, visto che la signora Stansfield l'avrebbe minacciato di espulsione con un solo suo giudizio negativo! Aah, questi mondo ricchi e compromessi dell'America!!!! Cmq andiamo al match, faccia a faccia con la Stronza per antonomasia! Aahahahah, divertente la tua nota "secondo me questa donna è una stronza anche nella vita reale", in effetti la sua stronzosità riesce alla perfezione! Socia, nella caratterizzazione dei cattivi, e di lei in particolare, meriti un premio ahahaha bellissima la parte della sigaretta (posso fumare, vero? Ok io fumo lo stesso XD) e anche il suo tono tutto confidenziale con Thooooooomaaassss, mio caaaaaaaaarooooooo grande amiiiiiiiiiiicoooo!!!! Ahahahah che tipa spudorata! Mi aspettavo da lei la stoccata finale alla povera Renee, ma leggerla è stato grandioso! Con molta nonchalance, accuratezza e lasciando la cosa nel vago ahahaha che stronza di classe!!! XD
Bene bene, socia ce l'ho fatta. Nonostante oggio il nervosio io ce l'abbia alle stelle scrivere la recensione mi ha rilassato. Ti faccio i miei complimenti, ho l'impressione che questa ff non sarà da meno a 'Servitus' ahaha! A presto!!!!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 01:19 pm)

02/10/12, ore 17:11

Socia, non avrei mai creduto di commentare proprio ora, nella pausa di 10 minuti dal lavoro ahahahah! Beh approfittane perché non so quando si presenterà la prossima occasione!
Prendiamo l'idea stessa di questa ff. Mi piace, te l'ho detto: separare le 2 attrici e far sentire loro la mancanza reciproca, nonostante il tran tran delle loro vite, è una cosa assai carina. Secondo, beh complimenti per il nuovo lavoro e auguri per lo svolgimento! Come sai non conosco le attrici come le conosci tu (master di livello premium in Xenologia) ma spero mi perdonerai ahahah!
Ora, sarà mia impressione ma credo che con i figli delle due attrici se ne vedranno delle belle. Bel personaggio quello di Daisy, che ha già capito quali siano i veri sentimenti della madre per Renee. Miles è più discolo...ma è simpatico!
Beh socia, non so che dirti se non: mi aspetto come al solito una ff degna di te. Non deludemi, ok?

17/09/12, ore 23:32

Alloooooora.
Inutile dire che non mi basta il semplice "positivo", voglio qualcosa di più per dare un voto a questa fic.
Ma passiamo al capitolo :'D
Intanto, è una specie di rimpatriata per Renèe XD certo che Claire ce la saremmo evitate volentieri, eh? Diamine, l'avrei picchiata a sangue XD contro la limousine, così si ammacca lei e si ammacca la limousine.
Alexandra e Bruce secondo me stanno bene assieme, sì, mi chiedo come sarà la bimba! Che sia vanesia come i personaggi dei due^ Ahahah potrebbe essere impressionante :'3
Poooi abbiamo Ev...*ahem*... Adrienne. ... Adrienne. Già, tra tutti lei non me la sarei aspettata davvero! E Miles, ooh, bravo bimbo. Insomma, la prima cosa che chiunque direbbe ad Adrienne: "Eve fa schifo!" Ahahahahahah!!
Che giornata, per Renèe, poverella.... Certo, quella di Lucy non è meglio.
Povera Lucy, anche lei, che schifo di giornata! (E povero tavolino. E cos'hai contro lo yoga non l'ho ancora capito °A°)
Ora spero chiami presto ** Perché qualcuno chiamerà qualcuno, giusto? (No, no, aspetta, stavo parlando della fic XD anche se rileggendo non sembra) Dubito che Ren le sbatterà il telefono in faccia. E ancora una volta, bravo Miles e buon compleanno UwU
Poi spero di leggere abbastanza presto la motivazione di tanta tristezza :'D insomma, che loro due litighino mi pare così strano D: ci deve essere un buon motivo, no?
E poi Robert. Che non ha ancora fatto nulla ma mi sta già sulle palle (anche perché, come mi pare di averti detto, ho letto in contemporanea questo e Flashback, e in Flashback ha fatto lo stronzerrimo) e sono sicura che qualcosa farà. Perché lo odi e qualcosa farà :'D
Oh well, non so che altro dire per ora. E' un capitolo fantastico UwU di una fic fantastica UwU di un'autrice fantastica UwU quindi aspetto il seguito <3

12/09/12, ore 15:17

Meraviglia ** Fare pressioni ti fa bene! Ahahah
Allora, è veramente fantastica c: Già quello che mi avevi anticipato mi aveva fatto saltellare, leggendo ho riso come una cretina! Ed è un buon segno!
Tu dici che ti vengono meglio le fic storiche, ma anche questa sembra davvero bella. La figlia di Lucy che prende un po' della sua figaggine ci vuole u.ù mica è figlia di Tapert. Ora sono curiosissima di vedere intanto come va avanti, se (anzi, come, perché che lo facciano è ovvio UwU) fanno pace, e soprattutto perché hanno litigato! D: Perché hanno litigato?
Miles è caruccio c: mi ha strappato un "aaaw".
Beh... complimenti *-* speriamo che l'ispirazione ti ricolpisca presto UwU magari dando more al cricetino UwU *tira fuori un cestino di more*
Va dritta tra i preferiti e, ovviamente, nelle storie seguite!