Soulmates
di mischiri

10/07/15, ore 14:23

Chissà cosa sarà successo tra le due per non parlarsi, spero che si scoprirà in seguito

04/11/12, ore 01:31

Complimenti per questa nuova idea. Ma... Servitus non lo continui più? Sono molto curiosità di sapere come termina.

02/10/12, ore 17:11

Socia, non avrei mai creduto di commentare proprio ora, nella pausa di 10 minuti dal lavoro ahahahah! Beh approfittane perché non so quando si presenterà la prossima occasione!
Prendiamo l'idea stessa di questa ff. Mi piace, te l'ho detto: separare le 2 attrici e far sentire loro la mancanza reciproca, nonostante il tran tran delle loro vite, è una cosa assai carina. Secondo, beh complimenti per il nuovo lavoro e auguri per lo svolgimento! Come sai non conosco le attrici come le conosci tu (master di livello premium in Xenologia) ma spero mi perdonerai ahahah!
Ora, sarà mia impressione ma credo che con i figli delle due attrici se ne vedranno delle belle. Bel personaggio quello di Daisy, che ha già capito quali siano i veri sentimenti della madre per Renee. Miles è più discolo...ma è simpatico!
Beh socia, non so che dirti se non: mi aspetto come al solito una ff degna di te. Non deludemi, ok?

12/09/12, ore 15:17

Meraviglia ** Fare pressioni ti fa bene! Ahahah
Allora, è veramente fantastica c: Già quello che mi avevi anticipato mi aveva fatto saltellare, leggendo ho riso come una cretina! Ed è un buon segno!
Tu dici che ti vengono meglio le fic storiche, ma anche questa sembra davvero bella. La figlia di Lucy che prende un po' della sua figaggine ci vuole u.ù mica è figlia di Tapert. Ora sono curiosissima di vedere intanto come va avanti, se (anzi, come, perché che lo facciano è ovvio UwU) fanno pace, e soprattutto perché hanno litigato! D: Perché hanno litigato?
Miles è caruccio c: mi ha strappato un "aaaw".
Beh... complimenti *-* speriamo che l'ispirazione ti ricolpisca presto UwU magari dando more al cricetino UwU *tira fuori un cestino di more*
Va dritta tra i preferiti e, ovviamente, nelle storie seguite!