Restart.
di PrudenceJones

27/09/12, ore 23:16

E' davvero molto carina. Il tatto di Sakura č... bellissimo, molto adatto per questa piccola storia. Kakashi č il tipico personaggio che potrebbe benissimo avere una rivelazioone di questo tipo. Non si č mai fermato a pensarci, semplicemente. E altrettanto semplicemente Sakura insinua in lui quell'ipotesi. Inoltre, il pensiero di una Kakashi soddisfatto della propria vita, mi piace molto. Speriamo che segua il consiglio di (con?) Sakura :) Complimenti, davvero una bella idea :)!

15/09/12, ore 19:17

Girovagavo senza meta per il fandom quando mi sono imbattuta in questa tua flash e ho pensato: perchč non ricambiare il favore a colei che mi spinge sempre ad andare avanti con le mie storie e mi riempie di complimenti?
Beh... una flash molto carina, dolce e profonda. Sei stata originale a parlare di Kakashi e della sua personale idea di "famiglia". Ho trovato giustissima la scelta di Sakura come intermediaria, ha reso tutta la flash molto pių leggera e delicata. Il team 7 č un tipo di famiglia, ma la famiglia vista come moglie e figli ha tutto un altro significato. E Kakashi lo capisce solo grazie alle parole di Sakura *___* incantevole, davvero ♥ E, come dice nel finale, non č mai troppo tardi per cambiare...
Complimenti, davvero. Ho trovato solo qualche errore grammaticale, ma la flash mi č piaciuta molto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 07:18 pm)

12/09/12, ore 15:32

č molto graziosa *^* (ahaaa non te l'aspettavi che commentassi proprio io!!)
normalmente mi faccio i cavolacci miei e non ti recensisco niente... e ora che lo faccio magari mi ucciderai!
e comunque, non ho saputo resistere (anche perchč mi annoio), la trovo cosė ingenua e tranquilla, e a me queste cose piacciono tanto... non so che dirti del carattere dei personaggi per ovvi motivi u.u
e il finale in particolare mi č piaciuto molto, cosė sereno!
notte calda vento soffia *scappa*