Sunshine and Moonlight
di Clainnie

03/07/13, ore 10:42

è bellissimo ... adoro il finale ... sembrano due piccioncini ... beh lo sono!! ;)
magnifica la scena che si presenta agli occhi degli amici di ritorno dalla cucina ... quanto sono teneri quei due!!
la vostra ff è stupenda dolce romantica ecc.!!
complimenti!!

03/07/13, ore 00:30

bellissimoooooooooo!! si sono confessatiiii yeee!!
immagino l'imbarazzo di styles ahah! poverini!!
bravissime ancora una volta!!

01/07/13, ore 18:53

bellissimo ... una bella avventura eh!! anche la rossa prova qualcosa per nialler è sicuro!!!
chissà perchè louis e liam vanno così di fretta?! boh!
continuo al più presto a leggere!!:)

01/07/13, ore 18:34

stupendo ... come tutti gli altri!!! niall è cotto!! adesso dobbiamo vedere che ne pensa annie!!

01/07/13, ore 18:16

woooooow ... questo capitolo è la dolcezza!! harry è fantastico e anche niall quando ha attutito la caduta di annie!! la cosa certa è che a niall e hazza piacciono annie e claire ... a claire piace harry ma a annie chissà se piace niall?! boh :)
bravissime!!!

01/07/13, ore 17:35

io adoro louis e le sue battute ... è fantastico ... che dolci che sono hazza e claire che si preoccupano per i loro amici!! :)
chissà cosa prova annie per nialler quanto stanno bene insieme ... anche harry e chiara stanno molto bene insieme!! :)

01/07/13, ore 16:56

quanto sono pazzi da uno a 10 quei 5?? 10 sicuro se nn di più ahahaha!! le hanno combinate di tutti i colori ahaha!!
è molto bella la famiglia di annie ... solare come la figlia!! :)
devo assolutamente continuare a leggere questa ff!!
baci

01/07/13, ore 16:33

gas gas colpisce ancora ahahahah!! ma dovevano arrivare proprio quando non c'erano?! beh sarà un'impresa incontrarsi ancora!:)
bellissima questa storia!!

01/07/13, ore 16:19

che bello che è gas gas ahhahhahah!! nialler è già pazzo di annie ... hazza invece nn lo so ... dopotutto lui nn si innamora facilmente ma claire gli piace!!
proseguo smp!! ;)
baci

01/07/13, ore 15:01

magnificoooooooooooo!!
che bell'incontro ahaahh ... primo piano su claire ... mi piace ... si ... io mi rispecchio molto in lei a parte per il fatto che lei è una directioner e io no!! ;)
adoro questa ff mi piace moooolto!!

01/07/13, ore 13:32

ce l'hanno fatta ad arrivare ... dopo ore di autobus e canzoni ci sn riuscite :D
come sempre scrivete benissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà!!! continuo a leggere!! :)

01/07/13, ore 12:58

bellissimooooooooo!!! già molto amiche le 2 eh?!:) che begli acquisti ahaha la maglietta di annie è bellissima ahahahah!! siete bravissimeeee!! complimenti!!

29/06/13, ore 15:28

rieccomi ... wooow sei davvero brava ... descrivi molto bene aspetti e situazioni ... le due ragazze sono già molto affiatate vedo! :)
ora devo andare ma appena posso continuo a leggere questa fantastica ff!

29/06/13, ore 15:17

ehiiiii ... eccomi ... devo dire che mi piace molto questo primo capitolo ... è interessante e sei molto brava a scrivere ... complimenti ... ora vado avanti con la lettura!

29/06/13, ore 11:45

Non potete farmi questo.
Sto piangendo, dalla Germania. cwc
Amo questa fanfiction, amo voi e come scrivete.
Mi avete fatto prendere un infarto nel capitolo precedente, Madonna, tutto quello in cuic redevo sembrava sbriciolarsi, che sollievo quando ho finito a leggere.
Non smetterò mai di dire che amo come scrivete, mai.
Questa FF è diversa, tanto dal resto, perchè coordina comico, drammatico, romantico e soprattutto ha la pazzia di Annie e la calma di Claire.
Come avete scritto nella FF, davvero vi completate e si vede già da come scrivete.
Vi voglio bene. <3

- Lou.