L'inevitabile tempesta
di ines_

05/03/13, ore 18:41

ciao..io ho appena scoperto la tua storia..infatti l ho letta tutta d'un fiato..
è molto carina l'idea di riprendere il triangolo che caratterizza la serie..anche se qualsiasi strada la storia prenderà, il finale non potrà che essere NIAN..
spero continuerai a scrivere un seguito..
un bacio ;)

22/12/12, ore 16:46

cucciola questo capitolo è stupendo e io sto diventando dipendente della tua storia e una delle poche che mi fa emozionare mi raccomando non tardare ad aggiornare

baci

17/12/12, ore 15:47

Ciaoo :)
Ohhhh finalmente Nina si è lasciata andare con Ian ed ha finalmente ammesso quello che sente per Ian e capisce che la cosa con Paul era solo un'infatuazione ma non paragonabile con quello che prova quando è con Ian :)
Dopo che avevano fatto l'amore mi era preso un colpo perchè sembrava che Ian si fosse pentito di quanto era successo e anche Nina era quasi nel panico lol mi è piaciuta molto l'ultima frase che dice Ian in cui le chiede di dormire insieme perchè la vuole sentire vicino a lui e non vuole che lei se ne penta. :)
Al prossimo capitolo :)
OoO_Giulietta_OoO

17/12/12, ore 13:45

questo capitolo è perfetto! finalmente Ian e Nina si sono lasciati andare, era ora :P avevo paura che "dopo" ian si fosse pentito o comunque che c'era qualcosa che non andava vista la sua reazione, ma invece immagino fosse solo un pò di paura perchè credeva che lei non era sicuro di quello che avevano fatto.. molto bella l'ultima scena :) sono curiosa di sapere come andranno adesso le cose ;)

17/11/12, ore 08:04

Bella anzi molto bella mi sta piacendo leggere questa ff anke se io sn dobresley ma continua così

08/11/12, ore 18:07

Sinceramente oltre ai mille complimenti per la scrittura qui devo farti una critica. Non mi piace questo fatto che lei va tra le braccia di Paul illudendolo, è palese che prova forti sentimenti per Ian però è anche palese che vuole bene a Paul ma solo come amico si vede molto bene. Quindi nel prossimo capitolo spero di avere risvolti positivi tra Ian e Nina.
Tu di solito quando pubblichi i capitoli?
Un bacio
Chià
P.S. Non voglio che la prendi male è solo il mio pensiero ed una critica costruttiva :)

07/11/12, ore 14:54

Ahahahah sto morendo dalle risate. Davvero carino, già ti ho detto che scrivi bene. Parlando del capitolo Paul e Nina? Seriamente? Si sono carino mi piacciono quando stanno insieme ma solo come amicizia non sembrano, o per lo meno non li vedo come coppia. Mi piace il fatto che facciamo ingelosire Ian. Comunque per il contesto molto carino il capitolo vado avanti a leggere e spero che con Ian vada avanti la storia. Un bacio enorme

07/11/12, ore 14:02

Bello. Ian geloso di Paul. Mi piace questa cosa.
Nina vabbè è lei punto perfetta.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo
Corto a leggere. Sempre complimenti al modo in cui
Scrivi. Un bacio

06/11/12, ore 23:00

Complimenti, scrivi davvero bene. Vado avanti a leggere gli altri capitoli,
Spero che siano divertenti come questo
Un bacio

05/11/12, ore 12:52

Ciao :) adoro Ian geloso!! *-* Il capitolo mi è piaciuto, la reazione di Nina nel vedere Ian e Claire mi è piaciuta molto xD Sono curiosa di vedere i flashback di com'è iniziato il loro triangolo anche al di fuori del set!! :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

02/11/12, ore 21:07

Due parole : devi continuarla! ne va della mia salute :p un bacio

02/11/12, ore 19:29

ma noooo.. uffa.. dovevi lasciarli andare avanti... a me la storia piace.. premetto che io sono una sostenitrice nian.. quindi spero tanto che il tris diveti un duo a loro favore....XD ti prego non deludermi!!

02/11/12, ore 14:15

ciao, ho letto la tua soria.. è un pò strano leggere di un triangolo Nina/Ian/Paul, è una cosa un pò particolare però è carina, spero di leggere il seguito ;)
PS. io adoro Nina e Ian quindi spero alla fine di vederli insieme anche in questa ff :)

20/09/12, ore 13:50

Eccomi qui ,a commentare nuovamente !!( Oramai non ti sbarazzi più della sottoscritta ,mi sa :P )
Ma andiamo al capitolo..
dunque questo, a differenza forse dei precedenti è stato maggiormente incentrato su Paul ed è inutile dire che mi è piaciuto;ho gradito molto la descrizione che hai fatto su Wes e Nina ,mi riferisco alla" tensione "che si era venuta a creare tra loro per via del film in questo caso.Ah,molto bella anche la parte in cui Ian cerca invano di mascherare l'evidente gelosia sviluppata nei confronti di Paul !Mi è piaciuta moltissimo :P Tuttavia vorrei farti una richiesta che poi ,tu puoi tranquillamente scegliere di ignorare ed è quella di inserire anche un Pov. Ian o Paul..sarebbe davvero interessante sapere loro cosa provano ..mi piacerebbe leggere anche dal loro punto di vista :)
beh.. direi che per il momento è tutto :P aspetto con ansia il prosieguo
Silvia :)
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 02:00 pm)

20/09/12, ore 10:48

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto!!! Mi piace questa cosa che c'è tra Nina e Paul e la gelosia di Ian è fantastica!!! xD E' la prima storia che leggo in cui sembra ci sia qualcosa tra Paul e Nina e mi piace, spero di leggere presto il seguito!!! :) se ti va ho appena iniziato a scrivere una Nian se ti va di dare un'occhiata ;) Un bacio :) oOo_Giulietta_oOo