Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

31/01/13, ore 09:32

nonostante tutto si, sono un pò cicioli * leggasi stupidi* XDDDD Sanji, Sanji... pensi davvero ie Zoro sia un bell 'uomo v.v forse piú di te? D: sei geloso D: zoro! vome hai potuto???? XDDD skleri martutini del non sonno v.v

01/11/12, ore 20:31

Una storia durante Alabasta? Splendida, decisamente splendida
Non mi è sembrata una storia prettamente shounen ai, però va bene anche così: il modo in cui si comportano è sempre splendido, anche quando sembra che li leghi dell'affetto fraterno, e in questa storia hai dimostrato di saperli muovere a tuo piacimento e di essere in grado di creare mille e mille altre situazioni che riescono a sembrare canon anche quando in realtà non lo sono
La loro tregua in mezzo al deserto è bellissima, soprattutto la parte finale: Sanji che si accoccola contro Zoro è qualcosa di bizzarro ma che fa al contempo sorridere

17/09/12, ore 22:38

bellissima come sempre,e davvero mi commuovo quando ci sono questi rari momenti di tenerezza :B
non vedo l'ora che pubblicherai la prossima storia
in trepidante attesa...la tua fedelissima Orbit

16/09/12, ore 21:35

Accidenti. Sono su EFP da parecchio tempo e venero la coppia Zoro/Sanji da ancora di più, ma mai, e dico mai, mi era saltato in mente di mettermi a cercare fanfiction su di loro. E quando lo faccio cosa scopro? Che tutte le più belle cominciano sempre con una lettera grigia e corsiva, e che quindi appartengono tutte alla stessa mente geniale, e che quella sei proprio tu - e non ti conosco, cavolo, non ho mai recensito niente di tuo ma me ne sto pentendo da ore ormai, e già sbavo all'idea che ho ancora qualche altra tua fic da leggere.
Hai un modo di descrivere i personaggi che è qualcosa di unico - sono loro, non c'è una sola nota stonata che fa arricciare il naso in quello che scrivi - e mi sembra quasi di poterli immaginare a bordo della nave che litigano per una sciocchezza e poi finiscono per far pace nascosti da tutti e da tutto, come se non ci fosse niente di più importante dell'altro per entrambi. Mi piace il modo in cui li prendi in giro per le loro debolezze e come li fai parlare quando sono da soli e potrebbero dirsi di tutto ma restano in silenzio e ci stanno stretti, benché quello sia l'unico modo che hanno per non discutere. Credo tu sia davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fic, al più presto spero, perché nonostante i capitoli siano ben poco smielati non posso fare a meno di spargere cuoricini con gli occhi come Sanji davanti a Nami ogni volta che arrivo alla fine e, accidenti, non è mica facile u.u
Ok, ho scritto abbastanza direi xD, perdona questa recensione chilometrica e alquanto noiosa ma ci tenevo a scrivere qualcosa, perché non riesco proprio a capire come sia possibile che delle flash così belle abbiano così poche recensioni ciascuna. Dovremmo convertire il resto del mondo a questa coppia, sìsì.
Al prossimo capitolo :) ancora complimenti!
Lils

13/09/12, ore 20:52

Anche se in questo capitolo lo ZoSan era solo Bromance, mi è piaciuto davvero molto
La strana calma che vigeva intorno a loro a causa dell'aria desertica era tremendamente eritiera, come se mi fossi trovata anche io lì con loro e avessi seguito le loro orme, vagando in quell'oceano di sabbia
Non avevo mai pensato che Sanji potesse saper leggere le stelle, sai? Forse perché ho un po' dimenticato che lui ha vissuto in mezzo al mare prima di incontrare Rufy e unirsi alla ciurma, quindi è stata una piacevole sorpresa leggere una cosa del genere e vedere il modo in cui sia lui che Zoro interagivano
Che dire della parte conclusiva della storia, poi? Tenerissima, con Sanji che, pur imponendo a Zoro di stare zitto e di non parlare, si accoccola contro di lui per stare al caldo
Davvero carinissima, alla prossima!