Afterstorm
di Rhapsodic

13/11/12, ore 15:11

E quindi Paz è il nuovo servo di Fank, che stava per uccidere Lidia. Ovviamente, gli dei dovevano per forza complicare le cose, ma almeno quei golem che hanno mandato hanno distratto Piero e Lidia è riuscita a scampare alla morte.
Fantastico quando hai descritto Susy: “Il corpo di Susy divenne etereo, luminoso, fasci di luce aventi lei per fulcro si ancorarono al terreno generando guerrieri spirituali. Lei che prima era stata candida e pura come una principessa ora reclamava ciò che era suo di diritto. Come una regina, la sovrana del niente.
Lei, che non sembrava capace di fare chissà cosa, esplode in tutta la sua potenza.
La frase finale fa effetto, bella.
Al prossimo capitolo,

23/10/12, ore 23:03

Cioè, aspetta aspetta aspetta, mi stai dicendo che da Frank è tipo resuscitato Alessio? No, aspetta, Alessio non aveva i capelli rossi...
Però era lui l'amante... O era Paz? Ok, non ci ho capito molto lo ammetto ^^''
Però wow! Che colpo di scena! Lidia che sembra stia per uccidere Frank e invece no! "Resuscita" l'Amante dal suo corpo! Wow!!!
Continua così ;)

21/10/12, ore 22:54

E adesso chi è questo Alexander? Un'altro sterminatore come Frank?
Mi dispiace solo che non ci sia altra gente che recensisce, la tua storia merita davvero...
Scusa se lascio una recensione così striminzita, è tardi e devo andare, ma non sono riuscita a resistere a non leggere *-*
Alla prossima, baci ^^

18/10/12, ore 09:22

Buondì
Ho scovato la tua storia per puro caso ;)
(Ok lo ammetto, in realtà stavo controllando a che pagina era finita la mia... :P )
Ad ogni modo, il titolo mi ha subito incuriosita e non ho potuto fare a meno di buttarmi a leggere ^_^
Come già detto dalle altre reconsioni scrivi davvero bene: complimenti.
Appena ho più tempo vado a vedere gli altri capitoli...

Piuttosto, nel primo paragrafo ho notato una cosa che non hai descritto troppo bene...
Non volermene ma devo segnalartela eh eh
Trattasi dell'immagine nella galleria... Sicuramente l'effetto generale è molto poetico.
Tuttavia un secondo dopo averla letta, mi son detta: "Ehy! MA come fa il celluare a suonare in galleria???"
Ora se si tratta di un tunnel molto corto, non ci sono problemi... ma se fosse stato più lungo
dovevi aggiungere una frae del tipo "Non appena il treno uscì, il cellulare prese a suonare..."
Come vedi, nulla di grave... sono io che sono una pignola rompiballans! XD

A presto
Ciao ciao

17/10/12, ore 13:54

E chi è adesso questa Serena? Mi sta già simpatica, chissà in che modo influirà sulla storia...
E Susy? Che starà facendo? Come la ucciderà Frank? E se non la uccidesse? E Alessio? Non comparirà più?
Questa è solo una piccola parte delle domande che mi tormentano!
...Lo so, si scoprirà tutto con il resto dei capitoli ^^
Beh, aspetterò,
baci,
Fy ^^

13/10/12, ore 23:40

Frank è quindi morto? Oppure lo fai risorgere grazie ai suoi illimitati poteri da dio? Hahahahaha, non so mai cosa aspettarmi da te, non riesco mai a prevedere niente, ed è questo che mi spinge a leggere ogni capitolo, voglio sapere cosa avrà mai inventato la tua mente geniale ogni volta!
Immaginò che lo capirò nei prossimi capitoli e che tutti i misteri saranno svelati alla fine della storia, no?
Alla prossima,
Baci

09/10/12, ore 15:43

A-A-Alessio è...? Oddio, è... morto?
Non ci credo... Questa è quindi la fine? O ci saranno altri capitoli?
Bellissimo capitolo come al solito, ormai adoro la tua storia, è stupenda!
Baci :)

03/10/12, ore 21:39

W-O-W !
Tu sei un genio, mi chiedo come abbia fatto la tua mente a partorire una storia così... così... unica!
Nelle ultime righe mi sono venuti tutti i brividi!
Aggiorna presto!

28/09/12, ore 21:55

Scrivi-da-dio. E questa storia è... E'... Stupenda? Magnifica? Meravigliosa? Tutto insieme e ancora di più.
Sul serio, l'adoro! Tanti complimenti, ti meriti il posto di "autore preferito" con questa storia u.u
Ma... "end"? E' finita? O ho capito male? (spero davvero di aver capito male!)

26/09/12, ore 23:03

Diamine, come sei stato veloce! o.o
Ah, adesso rido di gusto. Come faranno a riacciuffare Alessio, ora che si è ingoiato la spilla?
E poi, c'è la triste storia d'amore tra Susy, Ale e Paz. Eh, com'è bello e complicato l'amore!
Non rispondermi un'altra volta "si capirà tutto in futuro", perchè non fai altro che aumentarmi la curiosità, dannazione!
Beh, non vedo l'ora di leggere il capitolo dieci della tua magnifica storia ^^

26/09/12, ore 19:39

Frank! Chi se lo aspettava! Quindi è un dio? Cavoli!
Ma allora Alessio e Susy non sono veri fratelli! E adesso che farà Alessio? Lo acchiapperanno?
E Susy? Che farà?
Ti giuro, alle volte non riesco a dormire! Aggiorna presto =)

24/09/12, ore 00:00

Un'altro capitolo che mi lascia a bocca aperta.
Scrivi benissimo, te l'ho già detto?
E così, Alessio ha perso la memoria, però c'è questo compagno di classe di cui si ricorda...
Chissà perchè? Lo aiuterà a ricordare?
Ad ogni capitolo mi fai scervellare per trovare una soluzione ai miei dubbi, e quando poi arriva quell successivo, niente è come mi ero immaginata!
E' per questo che questa storia non annoia mai, mette curiosità, voglia di scoprire come continuerà.
E il fatto che scrivi bene aiuta, permette di godersi la lettura del capitolo.
Non smetterò mai di dirti quanto questa storia mi abbia preso, continua così!

21/09/12, ore 21:00

Povera Eleonora, però è morta combattendo, con fierezza, e secondo me è una bella fine.
Dove sarà andata Susy? E Alessio, che fine avrà fatto?
Oddio, sono troppo curiosa, ma la tua storia è davvero bella, voglio proprio sapere come continua!!!

18/09/12, ore 17:57

Ho letto tutti e quattro i capitoli finora.
Lo stile, già presente negli ultimi scritti che ricordi, è maturato ancora, proseguendo la linea già tracciata, carica degli elementi e delle influenze del passato e del presente.
La trama è coinvolgente e lo stile contribuisce ad aumentarne l'interesse. Questo capitolo è molto emblematico, quanto il primo, segnando quasi un checkpoint.

*piccola nota: la recensione è abbastanza stretta, è molto riassuntiva, perché sono solito scrivere una vera recensione alla fine.

18/09/12, ore 15:31

No, si è dimenticato di Susy? Oddio, e adesso?
Mi è venuto un dubbio, però: prima di morire e resuscitare, Alessio non aveva nessun potere. Quindi, come hanno fatto quelli della Luna Rossa ad ottenere dei poteri? Sono morti e resuscitati anche loro, come Alessio, al prezzo di perdere la speranza di vivere?
Chissà che faccia avrebbero fatto i suoi aggressori se lo avessero visto ancora vivo e con l'arto rigenerato, hahahahahaha
Continua a scrivere, questa storia è fantastica e mi prende ogni capitolo di più!