If I Had You
di giormoments

12/09/12, ore 15:46

Woooo! Ok, bomba di storia, anche se breve... sarebbe stato curioso sapere il seguito ma mi pare di capire che sia una OS giusto? Beh, comunque se vuoi vieni da me, ho una storia che magari ti piacerà :)

12/09/12, ore 15:29

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" cit. me alle quattro di notte quando me l'hai passata ahahahah
Questa è una figata, c'è tutto, c'è la larry, c'è una bella botta di zarry e c'è Adam che si, abbinato o non a quei due è il sesso in ogni caso.
"-Se ti avessi i soldi, la fama e la fortuna non potrebbero nemmeno competere- continuò mordendogli il labbro inferiore, esplorando con una mano il petto del riccio – Saresti mio e basta. E lo saprebbero tutti. - disse passando a lambirgli la mandibola. -Se ti avessi, la vita sarebbe una continua festa, sarebbe come una droga stare con te- finì approdando finalmente sulle sue labbra, spingendolo di nuovo contro il muro." CIOE', i miei occhi si illuminano proprio (ho tipo citato tutta la fic. ahahahah) vabbè, bando alle ciance, sei brava, brava, brava soprattutto alle 4.00 di notte!
ps: l'ho riletta con "If I had you" sotto ed è ancora più figa ;)