Papā, mi fai compagnia?
di sasaneki

07/01/14, ore 10:25

Ho sempre amato il rapporto Vegeta/Bra, ho sempre sognato un padre come lui...complimenti! Molto tenera!

27/02/13, ore 23:05

Ciao cara, ho letto qualche tuo lavoro, compreso questo. Ti faccio i miei complimenti. Scrivi bene sia in rating rosso sia verde, adatti bene il linguaggio ai generi scelti. Questa FF l'ho trovata molto tenera (adoro la piccola Bra con il suo papà!), hai descritto molto bene i gesti, tanto che alla fine quei due abbracciati nel sonno me li sono proprio visti davanti! Continua così!

11/10/12, ore 17:20

Ciao! Che carina! Vegeta, anche se non lo fa vedere, č molto tenero. Bulma doveva fare una foto alla scena di Bra e Vegeta, mi č piaciuta tanto :-)

12/09/12, ore 20:33

M-ma è troppo pucciosa :3!!!!
Mi dispiace ma non ci sono altri termini per descriverla u.u
Mi ha fatto morire dalle risate e sciogliere allo stesso tempo, Vegeta alle prese con i ragazzini è sempre stata una delle mie scene preferite, in ogni fanfiction xD
Complimenti per l'idea, mi piacciono questi spezzettoni comici della vita quotidiana del mio sayan preferito, specialmente se di mezzo c'è quel piccolo demonietto meglio conosciuto come Bra *__*
Complimenti ancora!
Alla prossima,
xoxo

Free_Soul

12/09/12, ore 19:59

ciao!!!ma che bella one short,hai fatto proprio bene a pubblicarla!io adoro vegeta,è il mio personaggio preferito,e mi piace bra da piccolina(quella del gt per carità non la sopporto proprio) e adoro il rapporto che ha vegeta con sua figlia.è inutile che fa il duro,tanto come lui stesso ha detto,è uguale la madre ed ottiene ciò che vuole dal suo papino.infatti,bra convince il padre a stare in camera sua e il giorno seguente ,bulma li trova abbracciati che dormono.una cosa che mi è venuta  in mente quando ho letto quello che diceva bulma,è come sia cambiato vegeta in questi anni.chi pensava che il crudele principe  dei sayan in futuro si sarebbe fatto una famiglia,soprattutto con una terrestre che considera razza inferiore?e che sarebbe cambiato lasciando spazio all'amore(che però non mostra apertamente a causa del suo orgoglio).adesso ti lascio,vale 93...

12/09/12, ore 18:43

Trovo invece che sia una situazione dolcissima! Adoro il rapporto silenzioso tra padre e figlia, cosė profondo ma non per forza cosė luminoso. Č un rapporto bellissimo e penso che tu l'abbia descritto in modo perfetto, mantenendo IC i caratteri dei personaggi, in particolare Vegeta che, testardo fino in fondo, alla fine cede per amore della sua bambina!
Scritta bene, fluente e con solo qualche piccolo errore di distrazione!
a presto

mikchan

12/09/12, ore 16:01

Che carina, avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza. Certo che Bra riesce a manipolare benissimo Vegeta, un po' come tutte le bambine con i papā :D
Davvero carinissima, una lettura scorrevole e piacevolissima. Complimenti.