L's secret
di Portuguese_D_Ace

15/03/13, ore 18:33

ma come diavolo fa questo capitolo a non avere recensioni?!
la protagonista mi sta molto simpatica, poi il punto di vista di luke è interessante, possiamo capire le azioni di entrambi in questo modo :)
la piastrina ha attirato tutta la mia attenzione, chissà quanto dovrò aspettare per saperne di più!
la parte al negozio ha delle bellissime descrizioni, quasi avevi i brividi leggendo del pianoforte e della visione... bravissima, davvero, mi è piaciuto molto! poi io sono fissata con le descrizoni, la mia storia ne è piena!
ho solo un paio di critiche da farti, ma non è nulla di che. intanto di andare un po' più a capo, il testo di suddivide in blocchi, per le parti più corte non ci sono problemi, ma quando sono lunghe si rischia di perdere il filo, poi certi "a capo" strategici possono evidenziare punti e parole importanti :) la seconda riguarda il discorso diretto, quei caporali sono enormi :/
manca qualche virgola, ti metto qui sotto le frasi e vedi tu poi se metterle:
"Smamma, Bennett."
"in un incidente casalingo, ci hanno rifilato un supplente"
"Allora, Lily, possibile" qui puoi sia metterle entrambe, che scegliere di mettere solo la seconda

questa storia comunque mi sta conquistando, messa subito tra le seguite ;)
ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato a gennaio, spero proprio che non l'abbandonerai!