Anima redente
di acquarietta

16/01/24, ore 15:34

La morte rappresenta la fine del proprio mondo interiore. Insieme alle illusioni e ai sogni di rinuncia. Diventa un inferno quando per orgoglio non si ascolta la propria poesia dell'anima.
Tutto diventa ciò che per noi significa, finché l'altro sia sublime altrimenti il momento diventa una sfida tra perdono e il voler dimenticare abbastanza.
Tiepida è quella speranza inattesa. Un percorso di sole e d'ombra senza ulteriore mutamento.

20/11/07, ore 22:06

Bella e pungente!

11/09/04, ore 18:18

scusate se è la terza in un giorno, ma ho trovato questa citazione che mi sembra proprio appropriata “È ciò che fanno tutti i poeti: parlano con se stessi ad alta voce; e il mondo li ascolta per caso.” (G. B. Shaw)

11/09/04, ore 13:53

Quella tua amica è davvero fortunata!! Complimenti!

11/09/04, ore 13:29

Complimenti davvero! E' strana, criptica come direbbe la mia prof di lettere, ma ciò che è criptico non è sempre da buttar via!!! :-) Forse la cosa più bella sono le immagini che hai usato, pregnanti e insieme leggiadre e leggere, cariche di espressività, ma dal significato nascosto o seminascosto. Penso comunque che un grande BRAVA, ma grande grande, basti e avanzi!!!!!!

irigaraj
15/07/04, ore 22:31

heilà arimari.carina la poesia .allora ti sono serviti gli insegnamenti della donna arrabbiata del giovedì? un beso sai chi sono...

10/06/04, ore 14:48

è davvero bella... sn sicura ke la tua amica è rimasta senza parole nel leggerla, giusto? complimenti! xiau tv1kdb!

phi phi
09/06/04, ore 21:47

Ho letto la poesia e finalmente il mio cervellino ha funzionato fino in fondo.. Non sarò per nulla musicale ma certe cose le capisco.. arriveranno sviluppi via e-mail

Galadwen
09/06/04, ore 18:43

come prova di amicizia mi sembra splendida ^_^ ed infondo, è proprio questo che lega due persone: stare sul fondo del burrone, e ricordare, che in fondo il sole splende sempre, finchè ci siamo l'uno per l'altro...