It's Time To Begin, Isn't It?
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/12, ore 19:21

Be che dire questa storia è dir poco bellissima.
Cioè mi piace l'idea c:
Jay,ma sempre imbranato con le parole eh?
Ahahaahah fortuna che sei bellissimo.
La gif è di una tenerezza unica giuro!
Jennifer è taaaaanto simpatica<3
Continua presto xx
-IVY.

16/09/12, ore 17:04

Finalmente si sono messi di nuovo insieme! :D
Comunque, il capito è splendido come sempre!! e che dire aspetto l'altro! Fammi sapere quando lo posti <3
Baci, Desi.

16/09/12, ore 11:39

awwwww oddio che carini hjkio.
possibile che mi appassioni ad ogni tua ff? *-* mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Capitolo davvero stupendo! aspetto il prossimo uu.

15/09/12, ore 21:29

Come sputtanarsi su EFP hahahaahahah °(parlando delle foto)
Dato che aspettavi la mia recensione, eccoti accontentata. Be qui la bella e giovane cantante è messa proprio in difficoltà dall'amore. Dimmi che accetta il caffé con Jay, dimmelo!!! Daii io sono curiosissima di sapere come va avanti, quindi ci vediamo al prossimo capitolo babe
Love you ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

14/09/12, ore 15:43

Che dire, ho letto tutte le tue storie e mi sono appassionata a tutte le storie, le amo e continuo a leggerle ancora anche dopo averle lette tipo 285344 volte. Sei una scrittrice fantastica, la mia preferita e a mio parere anche la più brava di efp, hai un grande futuro tesoro. Siamo fortunate ad averti qui. Continua a scrivere e a farci sognare, piangere e ridere con le tue storie. Continua a farci emozionare . Ti adoro tua chiara.

14/09/12, ore 15:39

Sono troppo curiosa di sapere cosa risponderà Holly! Spero tanto di sì!
Dimmi quando metti il prossimo capitolo, un bacio :D

12/09/12, ore 22:23

come sempre bellissima.. non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo per sapere se si rimetteranno insieme!!
baci, desi c:

12/09/12, ore 19:59

Io ribadisco quello che dico sempre... Dovresti dedicarti alla scrittura di un libro seriamante, anche perché hai sempre idee geniali cavoli!!
A me la protagonista piace tanto e anche l'amica Jennifer mi fa molta simpatia, sono curiosa di sapere che faccia le darai hahahaah
Continua che sono curiosa, anche perché mi aspetto un entrata ufficiale di Jay davvero davvero buffa... A proposito di Jay, io sono morta con la gift, grazie davvero ♥
Adesso vado al prossimo capitolo
Love you a lot ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

12/09/12, ore 19:19

Ciaaaaaaaaaaaao, eccomi qui!
Prima di tutto: la gif di Jay alla fine è kjsndckasjn okok *--*
Come primo capitolo può andare bene, ma mi aspetto tante cose eh u_u
Avvertimi appena aggiorni :D
@nathanjslaugh <3

12/09/12, ore 19:10

Holaaa sono Eli o Beth è uguale! (:
certo che tu hai sempre delle idee pazzesche! D: mi sorprendi sempre di più!
Ovviamente è meravigliosa come tutte le tue FF e aspetto in ansia il secondo
capitolo!
p.s. adoro gli outfits
xx

12/09/12, ore 18:30

L'inizio di questa fan fiction é davvero piacevole, scorrevole e ben scritto. Hai uno stile semplice ma efficace, e mi piace molto!
Holly sembra un bel personaggio, promette bene. Nonostante sia una star, sembra proprio una semplicissima ragazza in cui chiunque può rispecchiarsi.
E non vedo l'ora di sapere come continuerà la sua avventura con Jay e gli altri ragazzi.
Quindi ora metto la storia tra le seguite e aspetterò con impazienza l'aggiornamento ^w^
Un bacio, e a risentirci su Twitter!
Panda xx
P.S. Carina che sei **