Il Ragazzo che Voleva il Mondo
di _Fener

22/11/12, ore 19:38

Salve, salvino!
Mi presento, io sono AxXx, il più grande rompiscatole di tutto questo Fandom, sono un tipo, matto da legare e molto altro!
Comunque mi interessa questo tuo inizio saga, sembra molto interessante.
Xehanort sembra quasi aver dato inizio alla sua 'carriera' di malvagio, già da prima che tutto iniziasse.
I suoi piani devono essere vecchi di decenni, se davvero era giovane quando il potere del keyblade.
Nella tua fic apparirà anche il maestro di Xehanort ed Eraqus, immagino.
Probabilmente attirato dal potere del keyblade di Xehanort.
Spero davvero che la tua storia continui, perché è interessante.
Comunque dal tuo nikname, devo presupporre che tu abbia una forte passione anche per Star Wars!!!
A presto.
AxXx

22/09/12, ore 18:34

Ciao! Bella storia. Anch'io trovo Xehanort...intrigante, diciamo :3
Scrivi bene e devo ammettere che mi hai incuriosito. Quindi questa storia finisce dritta dritta tra le seguite e, chissà..., magari finirà anche fra le preferite! :)
Riciao, al prossimo capitolo!

12/09/12, ore 19:54

'sera! Sei un nuovo iscritto ma nonostante ciò, scrivi in modo impeccabile..... In caso in futuro trovassi errorio imprecisioni te li farò notare... Ma per ora non ho trovato nulla... Quindi prima di tutto complimenti!
Poichè Xehanort è un personaggio che affascina anche la sottoscritta, in una mia fic, che non ho pubblicato, mi sono sbizzarrita nel descriverlo, trovo una buona idea, nonchè originale, scrivere una fic di questo tipo.
In più hai convogliato nelle poche righe iniziali una delle sensazioni più difficili da descrivere, quella dello 'smarrrimento nell' oscurità', per usare le parole di mio fratello.
Che dire di altro?
Alcuni appunti attento con gli errori di battitura! Nella prima riga sentii è diventato sentì... E nelle ultime righe....pronunciò è diventato pronuncò... Ma non sono veri e propri errori quindi non te li h segnati all' inizio...
Ora ti lascio....
Vado a mangiare....