Mirai Trunks...La speranza e l'amore.
di LORIGETA

13/06/09, ore 09:58

Ma perchè non scrivi più... Hai talento e le tue opere sono bellissime... Ti prego torna a scrvere, farai felice molti di noi... Un bacio.

29/03/09, ore 16:19

L ho vista solo ora ma mi piace un casino come idea!! Nn l'hai più aggiornata però :-(

11/01/09, ore 21:55

Ma perchè non continui questa storia?!? Era interessante accidenti!!!

rlsvictory
27/07/07, ore 20:14

l'inizio promette bene! però mi togli una curiosità? perchè non aggiorni? ho visto che l'hai pubblicata a marzo... ma adesso siamo a fine luglio... spero che aggiornerai presto! ciao rlsvictory

Lily
28/05/07, ore 15:31

Questa fiction è stupenda però perchè non aggirni?Ti prego mi piace molto, aggiorna presto e farò un sacco di recensioni promesso, baci

SSj
09/04/07, ore 16:44

Aggiorna presto!Bye Bye

emyc
30/03/07, ore 18:22

ciauuu!!!!!sn arrv io!!tadan!!!bellixima!!continuala!!!!!un kiss!!!brava nn scoragrt!!!!un kiss tvb ciaooo

30/03/07, ore 14:52

Molto bello!!Mi piace un casino,aggiorna presto!!Ciao!

30/03/07, ore 14:46

si che voglio che la continui!! questo chappy è davvero intrigante... hai gettato le basi per un'ottima storia, secondo me!! spero aggiornerai presto! ciau!

30/03/07, ore 14:42

"Io sono nessuno, e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno, persi in una routine uguale giorno dopo giorno, sconvolti sul limite estremo per tutti i Polifemo che prima o poi accecheremo..." mi hai fatto venire in mente questa canzone.

30/03/07, ore 14:27

beh che dire...?davvero stupendo questo primo capitolo...mi piace molto devo ammetterlo. Hai infuso la dose giusta di mistero facendo così scattare quella scintilla di curiosità nel lettore...complimenti quindi!jame^^