Love and sex
di IoAmoAudrey

04/02/13, ore 21:28

Ho trovato casualmente la tua os e anche se l'hai scritta da un po' ho deciso comunque di leggerla e recensirla, ed ho fatto bene, è davvero bella ed è anche scritta davvero bene, ti permette di immedesimarti nella vicenda (molto hot), complimenti mi è molto piaciuta, inoltre è anche molto descrittiva e completa, brava.
Un saluto.
-Je xx

04/02/13, ore 21:26

Molto carino l'inizio di questa storia anche se davvero estremamente triste (ti consiglio di continuarla perchè mi hai molto incuriosito).La storia è scritta molto bene e questo ti permette di leggerla con facilitá ed estrema scorrevolezza, complimenti. Inoltre l'inizio è riuscito a farmi immedesimare ancora di più nella storia, perchè ti mostra la situazione.
Un saluto.
-Je xx

19/11/12, ore 15:19

continua! è bellissimo un po ''hard'' ma è bello! jhsajhdga

12/09/12, ore 18:41

La storia promette bene ma non è sviluppata per nulla.. i personaggi sono piatti, e manca di sentimento.. insomma non dovrebbe essere difficile migliorarlo.

12/09/12, ore 18:40

LOOOOOOOOOL, ahahahahahaha, maialoni u.u AHAHAHA, ora voglio leggere anche di audrey pero'! LOL.

12/09/12, ore 17:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, muoio. AHAHAHAHA, e' anskfksmvkd ** Metti altri capitoli! LOL. AHAHAH. Tutte ste banane, ahahahahahahah.