Would you be my best friend for a week?
di Desty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 13:52

la adorooooooooooo!!! anche io voglio essere la migliore amica di Malik!!!!!! complimenti complimenti complimenti!!!!!!

29/03/13, ore 13:43

e se ti dicessi che io adoro questa storia in modo assurdo!!!!!! cioè sei bravissima... dimmi però che quei due si mettono insieme perchè.. perchè e basta!!!! Comunque sei bravissima!! continua così e avverti quando lo fai!!!!!
Much Love
Cristi. :3

26/02/13, ore 21:45

Fanfiction divorata! E' stupenda, è bellissima l'amicizia di Joey e Zayn e il modo in cui il loro rapporto si evolve e cresce. E poi la dolcezza di Zayn alla fine è un qualcosa di spettacolare!!
Scrivi benissimo, ho intenzione di passare anche dalle altre tue storie c:
Un bacione, Ary

26/02/13, ore 19:04

Mi piaaaaaaaace tantissimo.
Un bell'inizio e promettente c:
Scrivi benissimo,poi non è la solita omologata alle altre.
E' bella,e diversa. Il fatto che sia diversa conta molto c:
Quiiiindi,complimenti!
Poi i caratteri scelti sono giusti (tipo io bado sempre a queste cose perchè quando leggo ff con i caratteri piccoli chiudo sempre,per quanto può essere bella c':)
Un beso
ssere<3

28/12/12, ore 13:37

Ezzaaaaauuu! È stupenda questa storia ! Ieri sera avevo letto il primo capitolo poi era ora di andare a dormire allora ho lasciato stare! Questa mattina mi sono alzata e la prima cosa che ho fatto.è prendere il telefono e cominciare a leggere il continuo! Ci ho messo tempo perchè con il telfono è un po scomodo! Vabbè ti ho raccontato la mia mattinata in meno di due secondi ma comunque. .. è stupenda,meravigliosa,fantastica no ok basta perchè senno non la smetto più ! Sciiiaaao bella :) xxx

27/11/12, ore 17:27

Questa storia é davvero ma davvero stupenda,scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma non vedevo l'ora di sapere il seguito di ogni capitolo Ahah
Scrivi davvero molto bene,sei molto ma molto brava!
X x

27/11/12, ore 00:11

Anche questo capitolo é troppo bello *-*
sei bravissima davvero :')
x x

26/11/12, ore 21:03

questo capito é fantastico Ahah corro a leggere il seguito,sei molto brava v.v
x x

20/10/12, ore 11:08

hsdfjcknhbersdijkdfhi ho letto tutto in circa un'ora, cazzo, è bellissimo wfhueidsfvohj complimenti edfuij *-*
scusa il ritardo ahahah ma volevo una storia del genere u.u
complimenti, complimenti, euifhsdiegfvdu uweh *---*

18/10/12, ore 06:50

Questa soria è bellissima, davvero, mi spiace di non essere stata qua, e averla seguita mentre veniva pubblicata, ma almeno posso leggerla tutta senza aspettare, sei bravissimo dolcezza c:

16/10/12, ore 23:06

ODDIO MIIIIIIIIIO STO PER MORIIREEE *___________* NON HO DAVVERO PAROLE POSSO SOLO DIRTI CHE è JSDNKSAJKJSZDSADNKADJSADS, PORCA CAROTINA DAVVERO ! E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO, QUELLA SETTIMANA DI INFERNO FORSE NON è STATA PROPRIO MALE ! *---*
CONTINUO A DIRE CHE è STUPENDO E VA SUBITO TRA LE PREFERITE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/12, ore 21:01

ma è belllissimo...ho amto la tua storia...lho letta tutta d'un colpo..è davvero meravigliosa...non puoi capire quanto sia bella...ZAyn è stato solcissimo e lo striscione è meraviglioso, cioè ho il diabete dalla troppa dolciosità di questa cosa....hais critto una FF davvero bella, scritta in un'italiano corretto e che mi travolgesse totalmente,volevo solo finirla per veder ecome finiva, ho divorato letteralment ei capitoli per vede SE i due si fossero sichiarati, fortunatamente èp così...grazie per la bellissima FF <3

16/10/12, ore 20:06

ok...amo questa storia è assolutament ebelllissima..penso leggero tutti i capitoli velocemente uno dopo l'ltro

14/10/12, ore 18:13

E' stupenda! Davvero non so che dire. Mi hai fatto sognare c': Sei bravissima.

14/10/12, ore 09:04

Ahah questo capitolo è la meraviglia! *--* E poi mi hai addirittura ringraziato non ce n'era bisogno davvero :') Sono io che dovrei ringraziare te per avermi trasmesso mille emozioni con ogni singolo capitolo di questa storia perciò grazie a te tesoro <3
Questo è l'ultimo capitolo :o però sarò felicissima di divertirmi ancora con l'altra tua FF che seguo già e che scrivi con la dolce Sara ;)
Beh ci si sente nell'altra storia che seguo già grazie ancora <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]