Alphas
di DeiDeiDei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/01/19, ore 13:03

No. Scusa, ma subito dopo aver letto questo pezzo: «Si sarebbe tagliato qualche vena e l’avrebbe pressata sulla bocca di Stiles fino a fargli bere abbastanza sangue, no? Alzò lo sguardo curioso e rimase ancora più confuso nel vedere ammassati una miriade di tubicini, aghi e strutture metalliche tutt’altro che rassicuranti. Ok, no, a quanto pare non sarebbe bastato tagliarsi i polsi. Osservò interrogativo il medico distendere uno dei tubicini, poi Scott, che stava trascinando una sedia fino a poggiarla con lo schienale addossato al tavolo metallico. Quindi tornò a domandare col solo ausilio degli occhi a Deacon cosa stesse succedendo. Non usò le parole per un semplice e valido motivo: aveva troppa paura di sembrare un ragazzino ignorante. L’uomo dovette capirlo. -Non basterà dargli del sangue da bere. Non servirebbe a nulla. Ha bisogno di una trasfusione.- Ovvio. Derek avrebbe voluto eclissarsi e diventare piccolo piccolo. Anche senza aver parlato, si sentiva un ignorante. Anche un’idiota a dirla tutta. Ma soprattutto un ignorante. Ci sarebbe dovuto poter arrivare anche da solo. Probabilmente SCOTT ci era arrivato da solo. ed era un gran colpo basso al suo povero orgoglio, capire qualcosa più lentamente di Scott. » ho capito che questa storia non fa proprio per me. Forse, se l'avessi letta anni e anni fa, avrei pure continuato senza nemmeno darci tanto peso, ma ora no. Scott è un ritardato, cosa che vs bene in una fan fiction dalla trama più leggera. Derek lo segue a ruota, credendo che basti solo bere qualcosa per ritrovarsi ad averne le vene, e dico le VENE, piene. Ti pare che, se uno beve trenta litri di olio di girasole, si ritrovi ad avere nelle vene olio di girasole? Si metterà a vomitare, e starà male un casino, ma a parte questo, nulla di più. Scusa, ma veramente non ce la faccio proprio. Tess

11/01/19, ore 17:54

Ormai l'hai terminata, ma sinceramente, leggendo la parte di Scott io mi sono annoiata ed ho quasi perso interesse per questa storia.
Inoltre mi pare veramente OOC. Non dico per il comportamento di Derek perché, anche nella serie TV, nonostante tutti i rimproveri che fa a Stiles, lo salva sempre se è nei guai. Ma proprio per Scott. Sembra rintronato! Praticamente si chiede che cosa ci facciano da Deaton. Sul serio? Succede un fatto sovrannaturale e tu sei confuso sul fatto che Derek abbia portato il tuo migliore amico in fin di vita proprio a causa di un fatto sovrannaturale dall'Emissario del vostro Branco? Le noccioline che ha al posto del cervello sono marce, a quanto sembra.
Oltretutto, sarà che ero già annoiata dal racconto di Scott, ma penso proprio che hai messo cose superflue. A chi cavolo interessa che precisi che Deaton ha pazienti di piccola taglia? Di solo che ha portato Stiles nella sala visite.
Anche il veterinario è un po' OOC. Sa sempre le cose prima di tutti, ma non sa che c'è un licantropo nuovo in città? E se lo sa, non collega cosa è accaduto a Stiles con il grado che ha tale licantropo?

11/01/19, ore 17:15

«Nessuno aveva mai tremato così, a memoria dell’Alpha» credo che questo sia sbagliato. Se veramente Stiles sta rifiutando la trasformazione, allora Derek dovrebbe ricordarsi come sono andate le cose con Paige, dato che la stessa cosa è accaduta a lei.
A meno che, ovviamente, nella tua storia, o Paige non è mai esistita, o non è mai morta, o non è stata mai morsa, oppure lui non ha mai assistito alla sua morte.
Però Stiles non morirà, vero? VERO?

11/01/19, ore 14:55

Stiles è stato morso. Ora ci sono due opzioni: o muore o si trasforma in un essere sovrannaturale.
Dato che l'Alpha è entrato praticamente subito dopo il suo ritorno, sembra come se lo avesse scelto.
Sicuramente sopravviverà al morso, tuttavia riuscirà a resistere al richiamo del suo Alpha?
E perché non ha protetto la casa con il sorbo?

12/09/17, ore 08:50

Wooo bellissima storia ... Mi è piaciuta davvero tanto. Il bello è che la storia nn di concentra solo su Stiles e Derek bensì su tutto il branco e su gli avvenimenti .E come dire...una STEREK indiretta , che si avvicina più alla serie TV in quanto i due hanno un contatto vero e proprio SOLO nell' ultimo capitolo ma nonostante ciò durante tutta la FF si capisce che fra i due c'è chimica. Complimenti , continua così.

10/07/13, ore 20:59

E' l'ultimo capitolo! LA TRISTEZZA!
Mi mancherà scrivere scleri su questa fic, sappilo. Ma, tanto, ho PQV.
QUINDI. Avventuriamoci nell'ultimo capitolo di Alphas.

Sono dalla parte di babbo Stilinski, sappilo. C'ha poi anche ragione. Derek è ovunque e porta, tipo, un sacco di sfiga. Io lo bandirei dalla mia casa. Lo spedirei a Porto Rico in un pacco postale pieno di strozzalupo, ecco.
Awwwn, gli piace avere Stiles per casa, al lupo ezechiele bello, lui. Però mi pare che all'elenco manchi qualcosa. Tipo: sentirlo in casa a parlare ventiquattro ore su ventiquattro di minchiate. Una cosa così.
Eva.
EVa.
EVA.
Se vogliamo dire, cosa?

No! Gli occhi che si muovo dietro le palpebre, no! Mi rifiuto! E' una delle cose più disgustose a cui riesco a pensare e nonsoneancheperchémanomirifiuto.
Uff. Okay, mi sono calmata. Ma, no.
AH, IL FLASHBACK INFINGARDO!
AH, IL DIVANO INFINGARDO!
AH, IL BACIO INFINGARDO!
Okay, la smetto con la famosissima Ode Delle Cose Infingarde e vado avanti.
L'abuso minorile è, sì, una brutta cosa. Ma quando vivi sotto lo stesso tetto di Peter Hale, chi può dirti che sei una brutta persona, in fin dei conti?
MAMMA E PAPA'. MAMMA E PAPA'. E Derek è la mamma, lo sappiamo tutti. Amo Isaac, profondamente. Lo so, è un concetto alieno questo che esce dalla mia bocca, ma prendi un gran respiro e metabolizza.
SONO CON DEATON. La pedofilia è una brutta cosa.
No, Peter sarebbe rimasto meravigliosamente, memorabilmente incazzato nero, e geloso marcio, e avrebbe fatto il broncio cercando di fare il sostenuto e poi sarebbe andato da Chris a lucidare qualche arma potenzialmente letate.
Ecco, questa mi pare una conclusione più accettabile.
No, by the way, best ultima frase ever. A parte quella del ragazzo che corre coi lupi o quella roba lì. A proposito, devo leggere anche quella.
Bene, così non sarò in lutto. E sappi che a forza di recensire Alphas sono a, tipo, trenta punti dall'entrare nel programma recensioni di Teen Wolf. Ti rendi conto? IO? Renditi conto del male che porti al mondo, Eva.
EDIT: porca di quella troia, con i punti bonus sono ufficialmente una delle recensitrici in classifica. CIOE'. Sentiti in colpa. Sono traumatizzata.

Conclusioni su Alphas in modo semiserio:
Bella bella bella. E' chiara, semplice, lineare, ironica quanto basta.
Ci sono alcuni scivoloni? Sì. Mi importa qualcosa? Sì, ma no, perché alla fine della lettura sei super soddisfatta e viene da chiedersi cosa combinerà ora questa combricola di sfigatelli.
Bella bella bella e, giusto per mostrare quanto schifo faccio nelle recensioni standard, non ho più niente da dire.
Una betata assieme per tirarne fuori una versione power!Alpha, però, potremmo anche farla, eh? ;)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:01 pm)

10/07/13, ore 20:36

Anche d'estate, Stiles? Sei certo che l'aria rimarrà fredda anche d'estate? IO NON DIREI.
Sì, ho dei sentimenti omicidi nei suoi confronti dalla fine dello scorso capitolo, e sì, non sono brava a nasconderli. Shame on me.
La felpa rossa!
Comunque.
CHE DISGRAZIA TENERSI UNA FELPA ADDOSSO. No, okay, mi sto irritando veramente e non capisco perché.
Ed ecco arrivare il mio unico e vero profeta John Stilinski. Grazie, mondo. Maltratta un po' tuo foglio e poi siamo a posto.
Magliette di troppo? Cioè, fammi capire, manco le restituisce? E' un piano per costringere Derek a girovagare a torso nudo?
Come si fa a sentire le labbra aprirsi in un sorriso? COME? Voglio farlo anche io. Sentire che uno sorride dietro le mie spalle deve essere figo.
NO STILES. Tu non ti senti sollevato guardando le fottutissime faccette sorridenti di due esseri maligni come Isaac e Erica. Solo, no.
Oh! Un po' di Sciles, finalmente. Ti odio perché ne hai messa troppo poca, sappilo. Anche se quel glorioso angstioso capitolo all'inizio era, appunto, glorioso.
E... e come? Finita così? TRISTEZZA.
Ma io voglio un capitolo extra, ateldeg me. A proposito di cosa fanno sempre in giro a gruppo di tre gli Scallisaac. Una cosa tipo "la giornata tipo dell'ot3 più sassy in circolazione", dove fanno i bulli da strada e ridacchiano malignamente dopo aver fatto i dispetti agli altri ragazzini del circondario. Una cosa così.
E, no, non sto scherzando. Lo voglio davvero il capitolo extra.
Con il POV di chi ti pare, anche esterno a quei tre lì. Chessò, il povero Boyd che contempla la loro stupidità. Jackson o Lydia che li prendono in giro. Non lo so, non mi importa. Basta che me lo scrivi.

10/07/13, ore 20:01

Gli Stydia che si litigano il bagno sono meravigliosi.
Così come le f false piste. Perché ci sono le a false piste, le b false piste, certo, ma niente è come le f false piste, concorderai.
Derek, lascia la roba creepy a Peter, che sembra un attora da film porno e a lui viene bene. Derek è solo inquietante.
Altro che istinto di sopravvivenza. Spero che Derek si renda conto delle stronzate che spara: Erica l'istinto di sopravvivenza non sa neanche cos'è, mi sa.
Oooooh, gli Scallisaac *-* Da dove sbucheranno mai fuori, soli soletti in giro?
Gli Allisaac alleati contro Derek sono una delle mie nuove cose preferite. E Isaac all sassy che indica le magliette della gente.
COSA VUOL DIRE E' ABBASTANZA SICURO? XD
No ma i beta che shippano Sterek sono la cosa più adorabile -e inquietante- del mondo. Cioè.
OVVIO che Chris e Peter vanno d'accordo. Cioè. Mi sembrava ovvio che avessero una tresca, no? NO? E, sì, Derek, probabilmente stanno tramando per la tua morte, ma, su, fattene una ragione e mettiti in pace.
Passarsi la bottiglia di coca-cola: altissima probabilità di ciaper la mononucleos- ah, no, son lupi ezechieli, giusto. Chissenefotte della mononucleosi (e saltò fuori che è l'unica malattia che posson prendere, io LO SO).
Non dirmi che Stiles ha visto Derek che guardava Lydia e ha deciso i andare giù di testa perché no, Stiles, ci rimani solo tu di sano in questo branco di matti. E Boyd. Ma Boyd is too cool for your shit.
E DUE ALLA FINE! Un po' son triste, ti dirò. Però le mie diottrie ti ringraziano.

10/07/13, ore 19:05

LYDIA. SIA SANTIFICATA LYDIA. Sappi che esultato con un pugno al cielo stile danza della vittoria. Sappilo.
E per due motivi: a) Lydia è la mia preferita, b) avrò l'occasione di osservare un altro POV femmina e testare la mia teoria.
Ma cominciamo!
Crazy!Allison è la mia cosa preferita, e lo Scallisaac ancora di più. Tesori.
E L'ARCO NON SI TENDE DIETRO L'ORECCHIO. La corda la tiri all'angolo delle labbra o sotto il mento, l'orecchio non c'entra proprio niente, a tel'deg me.
AH-AH! Lydia che scuote la testa io non me l'immagino. Prova con me. Chiudi gli occhi e tenta di rammentare un momento in cui Lydia abbia scosso la testa. Alza le sopracciglia, si mette di tre quarti, scuote i capelli. Ma non la testa. E LA GESTUALITA' E' IMPORTANTE, cara mia.
Comunque. Noto anche una certa mancanza di mordente nelle battute, cosa che invece non si riscontra nel narrato. Interessante.
Ma passiamo oltre.
Dai dove. Dai quando. Dai perché.
Ecco, invece, la famosa occhiata da "chi me lo fa fare stiamo scherzando" di Peter me la vedo proprio.
Ma. Aspetta. Trio Alpha? Peter non era un beta? CIOE'. Dopo che è resuscitato, non è resuscitato come beta? VOGLIO DIRE, l'alpha è Derek che lo ha ucciso, no? E il discorso sui due alpha che han fatto il capitolo scorso? AUGH. Eva. Non farmi andare giù di testa. Avevo le mie convinzioni, io.
Ah, no, okay. Peter rimane un beta, giusto? Trio Alpha perché fanno l'allenamento da Alpha a Stiles, giusto? GIUSTO?
Subdolo, Stiles, subdolo. A crogiolarsi così nelle magliette altrui.
PERCHE' GESTICOLANDO? PERCHE'? SONO AMERICANI, NON GESTICOLANO. Cioè, Lydia non gesticola, l'unico che gesticola è Stile perché è, bhe, Stiles, e la bocca non gli basta.
Smettila di caricare i dialoghi di Lydia con dei gesti superflui. Prova.
SONO STRAWBERRY BLONDE non color rame. I capelli. E, sì, mi impunto sui dettagli. Soprattutto se sono dettagli che riguardano Lydia.
No, non ci siamo: il novantasettevirgolatrepercento di malvagità intrinseca è ESATTAMENTE ciò che rende Peter radioso.

Discussione POV:
Lydia, evidentemente, te la "senti" bene. E' più vicina a Derek e Stiles che non a Erica (sopratutto) o ad Isaac. L'introspezione e i pensieri ci sono. La cosa che "scivola" sono i dialoghi, stranamente, dove ho notato che sovraccarichi la comunicazione non verbale, e, in generale, ti sfugge l'essenza Lydiesca che invece dal resto del pov emerge. E davvero non so perché. Sei un caso interessante, Eva, devo dirtela proprio tutta.

E ora, gettiamoci sugli ultimi tre capitoli e non posso credere che sia già finita. Ma tanto dopo ho PQV.

10/07/13, ore 18:41

PETER! CREEPY!PETER is in the house! Champagne per tutti!
Amo Peter. Basta. Mi sembra una recensione sufficientemente accurata.
See, la scusa del trauma, pure? Lo sappiamo che hai una cotta da scolaretta per Stiles, vecchio marpione. Non c'è bisogno di fingere.
L'ho so io come ha fatto a trovarlo Derek. Ha seguito i ferormoni.
Che dovrebbero essere femminili, ora che ci penso, machissenegfrega. Si è capito il concetto.
Comunque non c'è un modo di passarsi i beta? No, per dire. Così potrebbero spartirseli e vivrebbero tutti felici e contenti.
E, no, per dire, basterebbe piegarsi al destino e, semplicemente, mordere tutta la fottutissima squadra di lacrosse, che tanto ne sono rimasti fuori Danny, Greenberg, il vomitatore e altre due povere anime. Là, soluzione trovata. Così vincono poi anche tutte le partite e sono tutti felici, no?
Tal'deg me come è bravo a convincere la gente, Peter. Specialmente Stiles.
E fu così che i lupi ezechieli addomesticati cominciarono a mettersi d'accordo e far girare le rotative che han nel cervello. Più o meno.
E, ripeto, la soluzione sono Danny e Greenberg e tutti gli altri del lacrosse: voglio dire, dopo tutte le discussioni negli spogliatoi e i comportamenti schizofrenici di Jackson e Scott, c'è ancora qualcuno che NON SA dei lupi mannari? No, per dire.

Okay, questa recensione è corta, per cui facciamo il punto della situazione.

Stiles è un alpha, Derek è un alpha e si sposeranno secondo i costumi lupeshi e condivideranno il branco e diventeranno i due papà di un branco di lupacchiotti adolescenti stupidi. Seems legit.
Also, Peter è il mio idolo. Sappilo. Esigo uno spin off di questa storia "le divertenti giornate di Peter Hale vs il branco di lupi adolescenti che suo nipote ha messo insieme", che comprende il capitolo "dove Peter procura a tutti un contratto da boy band (e viene quasi ucciso di nuovo dal suo adorato nipote)".

E DOV'E' SHIVERS? DONDE STA?

10/07/13, ore 18:14

Discostanti? Siamo sicuri? Lo sto ripetendo da mezz'ora e non me ne capacito. E' che si mimetizza così bene. Sembra proprio starci, in quel periodo. Però, non so. Ha l'aria malvagia [cit. necessaria].
Mah, faremo analisi più approfondite più avanti.
MA! Dove eravamo rimasti? Ah, sì, a Stiles (incatenato) che ringhia.
"Non sul serio" traduzione "non li avrebbe tagliati in due, o squarciato la gola, tutto il resto è lecito tanto poi li porto da Deaton (o il gemello cattivo Deacon, l'è uguel)".
Sto sbuffando. EVA. Eri riuscito a trattarlo bene (non menzionandolo) per non so quanti capitoli. NON. MALTRATTARE. SCOTT. Chiamo veramente il WWF.
E fu così che i lupi ezechieli del parte "braccio" del branco fecero due più due. Che teneri.
Scallisaac. ot3, i see what you did there.
GLI UOMINI PESCI I SEE WHAT YOU DID THERE TOO sei una cattiva persona non si cita Torchwood così a cazzo OH NO ORA VOGLIO UN CROSSOVER. Maledetta.
No. Gerard no. Avrò gli incubi stanotte.
E fu così che Stiles fece coming out e confessò di leggere Naruto.
NO MA ASPETTA. Sono in forma di lupo? Non sono in forma di lupo, vero, dimmi di no perché altrimenti tutta questa cosa è appena diventata grottesca, perché, voglio dire, no. Eww.
Possiamo prendere nota di come Stiles ancora non abbia fatto due più due? E lo ha fatto il braccio. Mente, datti una svegliata.
E fu così che fu rivelato al mondo perché questa storia si chiama Alphas.
E, a questo punto, cos'altro dovrà succedere? +.+ Dammi un po' di sangue, Eva, dammelo.
E mi son dimenticata di dirlo, ma il Chris Argent fanclub è presente e ha degli striscioni. Così, perché tu lo sappia. Sono un po' nascosti dai cartelloni giganti dei fan Scallisaac, ma ci sono.

10/07/13, ore 17:53

"Derek! Derek! Vieni subito qui! Vieni qui e a cuccia, bravo cagnolino, bravo-... no, Derek, non mi uccidere, DEREK!" alias: ciò che è ho letto al posto "era stat sgridato per essere arrivato in ritardo".
A proposito... Derek! POV Derek!
Scommetto quello che vuoi che il primo a lanciare la racchetta è stato Isaac. IO LO SO.
Vedi, che Isaac è il preferito di Derek?
Famigli: nome plurale di cosa, derivazione dall'italiano arcaico "famiglia".
Ah, 'sta si scrive con l'apostrofo davanti perché è la troncatura di questa.
Peter ci sta subdolamente provando con Stiles o è una mia (e di Derek) impressione? No, per sapere. Perché io sarei felice, eh.
NON E' CHE LA LUNA PIENA RISOLVE MAGICAMENTE TUTTO, EH. Cioè, se è un lupo ezechiele, o un kanima, okay. Ma metti che è, non so, un pokemon che deve evolversi: che c'entra la luna piena? COSA?
Comunque, ho come il sentimento che Stiles abbia pugnalato l'alpha con qualcosa d'argento/a base di strozzalupo/roba alchemica e che l'alpha sia morto lì, ecco. Magari è nel sottoscala degli Stilinski a decomporsi. Bho.
VOGLIO LO SPIN OFF SULLA PRIMA LUNA PIENA E IL VENTICINQUESIMO COMPLEANNO. ORA.
Ah, lo sapevo! Derek sta cercando di accoppiare Scott e Isaac e gli organizza gli appuntamenti mascherandoli da ronde. Bricconcello.
Altro momento da infermiere. Dio, li adoro.
La l ha divorziato da sua moglia la A? Ma COSACOMEDAVVERO? Non lo sapevo! (Ed ecco di nuovo i sassy comments. Ne sentivo la mancanza, quasi quasi. Come sentirò la mancanza del mio braccio destro quando me lo staccherai a morsi.)
Ho come l'idea che la scusa sarebbe stata un qualche gioco sadomaso. Così, per dire.
(Che poi, io il perché della roba da testa non l'ho mai capito: far incazzare e impazzire di dolore un lupo ezechiele già incazzato e fuori controllo di per se non mi pare una buonissima idea. Ma forse sono solo io.)
E' dall'inizio della storia che hanno tutti una fissazione per il collo di Stiles, effettivamente. Creepy.
E STILES RINGHIA.
Di tutto quello che poteva fare, ringhia. Vedi che crescere con Derek non è una buona cosa? La prima parola di un lupo ezechiele non è neanche una parola, sotto la sua influenza: è un ringhio!
Qualcuno chiami la protezione minori e salvi quegli adolescenti dal loro papà. Per favore.

10/07/13, ore 17:22

Erica mi inquieta. E ribadisco quella cosa del POV.
Carezzato mi inquieta, pure. Non è accarezzato? Ma poi, no, perché voce del verbo carezzare... AUGH. Mi mandi in confusione. Ti detesto.
Abbandona l'America che fai prima, Stiles. Ti conviene.
LOL l'astuccio che vola e Lydia che lydieggia.
Eva. Mi meraviglio di te. Non è una rossa. E' una ragazza alta 5'3'' con i capelli biondo fragola. Devi essere accurata.
NO, IL DIZIONARIO DI LATINO NO. Già fa abbastanza danni normalmente.
IO BENEDICO DANNY. E Jackson che jacksoneggia perché andiamo, io lo amo quel ragazzo.
Isaac in un laboratorio di chimica non è mai una buona cosa.
Io. Amo. Il. Branco. Di. Derek. E piango per lui perché, insomma, probabilmente gli vengono pensieri suicidi ogni cinque secondi.
Io continuo a immaginarmi gli spostamenti alla "Dottoressa Eva + infermieri", sappilo. E la cosa è estremamente esilarante.
ERICA. Idolo.
(Comunque, è "io, tu e Derek". Tu è soggetto e complemento diretto, "te" è complemento indiretto. Ripeti con me, sale zucchero e caffè.)
Jackson e Lydia stanno probabilmente progettando di chiedere a Erica di unirsi alla combriccola, ecco cosa. E il mio povero ScottyScottex. Qualcuno lo salvi.
Spacciatore. Non dimentichiamoci che Derek è uno spacciatore, according to PQV!Stiles.
Più che annegato, affogato. Son due cose diverse e non mi sembra di vedere una piscina nei paraggi. Anzi, diciamo soffocato e non se parla più.

Comunque ripeto che te devi esercitarti con i POV femminili perché si sente la differenza di quando le ragazze parlano nei POV dei maschietti o nei loro. No, sul serio, sta cosa non me la spiego.

10/07/13, ore 16:24

No, ma io mi sto immaginando i beta che saltano addosso a Derek urlando "trova-... ah, no, scusa Derek" e poi scompaiono nel nulla mentre Derek scrocchia il collo nel suo modo inquietante.
No, sul serio. Visione epica.
Owwn, Isaac e la sua fisicità. E' così chiaramente uno dei "bracci" del gruppo che mi fa tenerezza. E poi io lo amo, sto ragazzo. Ho un sacco di feelings.
Dimmi che Jackson porta in spalla Stiles come un sacco di patate ti prego dimmelo. Ne ho necessità fisica.
Di nuovo quella maledetta d eufonica AUGH toglimela dalla vista. Sono allergica, mi sa.
NO MA IO LE ALLYDIA CHE SPETTEGOLANO MENTRE GLI ALTRI SI AMMAZZANO LE ADORO. E che si crogiolano al sole mentre gli altri sudano e sputano sangue, e qualche volta portano la limonata ma Lydia è stronza e se ne beve tre quarti da sola. Adorazione profonda. Sì, ho degli headcanon molto precisi a causa di questa storia, sappilo.
Isaac, tesoro. Erica è una ninfomane psicopatica. Boyd è, bhe, Boyd. E' quello che si approfitta del fatto che Erica sia una ninfomane psicopatica, probabilmente. A Derek resti solo tu. E poi lo sappiamo tutti che Isaac è il suo beta preferito, suvvia (se non altro, è quello che fa meno casini).
Assistere a Derek che perde la testa. Povero Isaac.
asjkdjkdhfjkasklasSCISAACasdjhsfjkfhkldssvas.
L'idea dello spazio personale che ha Derek quando si tratta di Stiles è condannata a rimanere molto vaga e molto sbagliata, vero?
No, ma Isaac che si dondola guardando le nuvole -con quel suo tipico ghignaccio in faccia, ammettiamelo- è la mia nuova cosa preferita.
MA NON E' BRUCIATO TUTTO? Dove cazzo lo tenevano l'archivio di famiglia? IN BIBLIOTECA?
Sì, me lo sento. E' nella biblioteca perduta che hanno trovato solo in seguito a difficili ricerche e infine l'hanno trovata, la biblioteca perduta [riferimento necessario].
SI'. Domani torna Peter. Quali dolci parole. Peter, creepy!Peter torna domani. Gioia e tripudio!

Angolino POV:
VEDI. Di nuovo, molto più descrittivo che introspettivo, anche se è meno "impacciato" di quello di Erica, sarà cheè un capitolo "d'azione", sarà che Isaac è un maschio.
No, davvero, scrivi meglio i maschi che le femmine.
Sei un mistero atavico, Eva, sallo.

10/07/13, ore 16:08

Ho appena superato la metà della storia. Mi sento quasi triste.
Derek! POV Derek!
DEREK NON INSULTARE ALLISON che, okay, potrebbe voler aver cercato di uccidervi ripetutamente e andare giù di testa ogni due per tre, ma... okay, non dico più niente.
Okay, che Scott sbarella quando c'è Allison in giro potrebbe essere vero. Ma sono cccarini.
Peter! Creepy!Peter! *-* (sta diventando un'abitudine, questa XD)
MA PERCHE' DEVE ESSERE INEVITABILE. Tranciate in due l'alpha. Omeghizzate Stiles. Non sono un esperta di lupi ezechieli, ma, Dio, ci sarà un modo! *sigh* Non ci sono più i Jim Kirk di una volta, a non credere nei "no-win scenarios". Sigh.
Ah, no, okay, ecco che Derek comprende che l'alpha è uno e loro sono un branco. *clap clap*
Jydia! E bravo, Derek, sconvolgiti un po' per qualcosa che non sia l'intelligenza di Scott.
NO LA D EUFONICA CON LA O TU NON CI PENSI NEMMENO A METTERCELA, HAI CAPITO? ANTI-OTP. Ma proprio tanto.
Oh, Isaac, bimbo. Porta un po' di buon senso in questi lupi ezechieli.
Il portamatite di Scott è il mio nuovo oggetto preferito. Ne voglio uno.
Ah, i ringhi di Derek mi mancavano. Quasi.
Awwwn, Scott che fa il coglioncello con quel suo ghigno sbilenco.
E, posso dirlo? POVERO STILES. Posso vedere gli esperimenti crudeli perpetuati su di lui d'ora innanzi.
Poveretto. Sigh.
Tutto per due settimane libere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]