Il Lupo e la Rosa
di Piccolo Fiore del Deserto

14/04/13, ore 14:09

La vita di strada e il dolore subito ha sicuramente indurito la tua piccola Desirée. Anche se è una bambina in realtà si è trasformata in donna nel giro di pochi giorni. Dimostra di avere già carattere e questo mi piace. Fa bene ad essere così testarda e a mettersi d'impegno per non rimanere una semplice sguattera, con tutto il rispetto per chi fa pulizie ovviamente.
Madame è molto dura, ma si intravede un cuore buono in lei. Per oggi mi fermo qui causa impegni, ma proseguirò appena potrò.
Brava, questa storia mi sta piacendo! Mi piace come man mano ci stai descrivendo i personaggi e le ambientazioni!

05/10/12, ore 21:26

Eccomi qui! Scusami per il ritardo, davvero! Oggi sono dovuta andare a ripetizione e sono stata fuori tutto il giorno ma per fortuna adesso posso scriverti! Devo dire che ho trascorso gran parte del tempo a pensare ai capitoli che avrei dovuto leggere... L'inizio mi incuriosiva tantissimo ed ero veramente ansiosa di scoprire cosa avresti riservato a noi lettori. Suppongo che questo sia ancora un capitolo introduttivo, dal momento che spiega soltanto della notte in cui i genitori di Desirée sono scomparsi - non morti perché ho ancora dei dubbi a riguardo, non lo so. Non ha trovato i corpi, ma non vedo perché quei cattolici se li siano portati dietro - e del giorno in cui la bambina si sveglia a casa di Madame Le Marchand. Un personaggio molto burbero, si deve dire. Mi ricorda molto la Rottermaier (non so se ho scritto bene il cognome, non sono capace di ricordare come si scrive!) anche se leggermente - ma proprio "leggermente" - più gentile. Capisco che voglia una mano ma non la si può definire propriamente una donna "tenera". La bambina stessa capisce che non ama esternare i propri sentimenti.
Ad ogni modo, sono ansiosa di leggere il prossimo!
Corro a leggerlo e a recensirlo!

13/09/12, ore 14:10

E brava Desirée ^_^ che dolce ragazza...mi ispira forza :D
E tu sei bravissima a scrivere, tantissimo! Io non uso questo linguaggio TT.TT mi sembra di leggere un libro *0*
Ahahah, la smetto o ti riempirò lo spazio della recensione solo con delle lodi :)
Bellissimo capitolo! Sono moooolto curiosa del prossimo..che attenderò, naturalmente, con pazienza e crescente curiosità ;)
.....SONO PROPRIO CURIOSAAA!! Wow, non posso fare a meno di inventarmi seguiti su seguiti di questa storia da quanto sono curiosa xD
Attendooo!!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

12/09/12, ore 19:37

bello questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua :-)
mi piace il tuo modo di scrivere,continua così :-)