Princess Jinchuuriki – Hinata la principessa dei demoni
di Ici Drive

26/05/19, ore 18:34

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

02/01/14, ore 22:56

Siiiiiii anche troppo, molto interessante ilk fatto della profezia sono curiosa si saperne di più. Alla prossima!!!

23/07/13, ore 18:09

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
sono molto curiosa di sapere cos'ha scoperto il mio adoratissimo sasuke e anche cos'è successo ad hinata.
loro due sono i miei personaggi preferiti, insieme a gaara e itachi.
ma non credo che loro due centreranno tanto in questo racconto.
povero kiba, lanciato in aria per aver cercato di svegliare hinata dal suo incubo... o trance?
il piccolo naruto si confessa, che bella cosa... ma mi dispiace tanto per hinata, che lo ha sempre amato... effettivamente lei ha avuto un'infanzia non tanto felice, pensando a quel che viene raccontato nel manga e nell'anime. spero con tutto il cuore che la storia le riservi un fututo migliore.
una cosa che non ho capito bene è perchè hai messo tutte quelle coppie nel descrivere la storia... praticamente sukura e hinata stanno sia con sasuke che con naruto... non c'è una coppia fissa? solitamente non guardo piu di tanto la scheda delle storie, guardo solo di cosa parla la storia, e chi sono i personaggi, ma il fatto di quattro coppie la cosa mi ha un po tanto stupita
comunque scrivi bene, in modo scorrevole, complimenti.

Kiss Zaffy

02/10/12, ore 17:09

Ciao! La tua fanfiction mi ispira tanto. Chissà cos'ha scoperto Sasuke e perché il chakra di Hinata è diverso? Sono curiosa! A presto.

12/09/12, ore 20:58

Carina :D sai questo capitolo mi ha incuriosito:)
voglio proprio sapere cosa ha scoperto Sasuke di così importante? e cosa sta succedendo a Hinata??
Comunque oltre a questo il capitolo é scritto molto bene e fino ad adesso i personaggi sono IC:)
Aggiorna presto:D
Baci bACI

12/09/12, ore 20:02

Buonasera :)
molto, molto interessante la trama di questa storia, davvero.
Mi incuriosisce molto e aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento.
Noto alcuni errori sia grammaticali che di punteggiatura e alcune ripetizioni.
Per il resto, scrivi abbastanza bene.
Ti seguirò e ogni tanto ti lascero una recensione.
A presto, un bacione.
With love, Cla.

12/09/12, ore 19:19

Bello, mi piace il prologo e mi incuriosisce molto, perciò credo che seguirò la fiction.
Aggiorna presto, ciao!

Jen.