Sarò il tuo soldato .
di Clove_

16/12/13, ore 20:39

Ciao! :)

Anche se ho letto solo il prologo la tua FF mi ispira molto! Si vede subito che comunque sei brava a scrivere, in poche righe hai fatto capire i sentimenti che pova Zayn e quello che gli circonda non tralasciando i particolari.
Preparati a ricevere altre recensioni da me!
Complimenti!
Baci xx

14/11/12, ore 13:36

Okay ciao c:
Come mi hai chiesto, sto dando un'occhiata alle tue FF, e questa mi ha incoriosito parecchio, quindi eccomi qui mentre la leggo in corriera tornando a casa.
Cercheró di recensire ogni singolo capitolo, ma non ti prometto niente.
Comr inizio è meraviglioso, ora continuo a leggere.
Ti prometto che leggeró anche l'altra Ff che stai scrivendo!
Alla prossima :)
Un bacio,
ClareMalik483

28/10/12, ore 12:05

È la prima storia per cui piango, è davvero belissima complimenti :'')

26/10/12, ore 21:38

Ueeei!! Ho appena letto tutta la storia di fila ed è veramente vhsejdhsvdjdn davvero sei bravissima e la storia è bellissima :) io tutta convinta di leggerla e arrivare a un bel punto e SSBAAAM colpo di scena XD cavolo se ci sono rimasta male XD abbè seeeecondo me non è guarita...cioè le lettere nascoste la sorella che dice ste cose..Amy non la racconta giusta nono bhe cara(?) sei fantastica spero di leggere al più presto il continuo bacibacibaci

12/09/12, ore 19:31

Oddio. è stupendo... so che è solo il prologo ma, Dio mio, mi stavo per mettere a piangere già alla terza riga:D
"questa non è una di quelle storie dove le ragazzine si trasferiscono a Londra e si scopano i one direction al secondo capitolo" AAHAHAHHAHAHAHA!!
ho intenzione di seguirla, so gia che me ne innamorerò!
"e non sono sicuro che i soldati in guerra piangano.." il pezzo più bello in assoluto.
bene, adesso che ho detto quello che penso posso anche levarmi dalle palle... sentirai ancora parlare di me! lol
sciaooo bela (?)