Love&Pain-Special S. Uchiha
di rekichan

goku ss 2
03/02/08, ore 23:24

santo cielo! è stupefaciente! io...davvero...non so ke dire..questa contorta parodia psicologita è davvero...pane per i miei denti e per le mie lacrime...io sul serio...non ho parole! guarda ti consiglio di continuare! sul serio...io ho pianto...ho pianto cm nn ho mai fatto in vita mia...sn rimasta davvero...sorpresa, amareggiata e intristita allo stesso tempo...tra le lascrime...mi chiedo quale persona tanto geniale possa aver catturato così bene i sentimenti paradossali di Sasuke, Neji e del tenero Kiba...che nn ce l'ha fatta! purtroppo avvolte succede così...e mi kiedo cosa ti abbia spinto a scrivere tutto ciò...a esternare una realtà tanto nuda e cruda che aleggia al giorno d'oggi! io ho detto ciò che dovevo dire...e spero che continuerai con un seguito futuro...perché è molto commovente (e se lo dico io è vero) e straziante...e mi fa sentire bene ttt questo...sei straordinariamente brava! complimenti da goku ss 2

30/03/07, ore 20:16

tu...tu mi fai paura O_O'' no sul serio! troppa genialità porta alla pazzia GYA e ogni artista è pazzo ù.ù...e tu lo sei cazzo! xk manipolare le parole a proprio piacimento e stamparle su carta sotto un confuso eppure matematico metodo è ARTE. scrivere è un'arte e tu sai scrivere maledettamente bene... O____O''' certo...Kiba e forse anke Naji sn OOC, ma Sasuke...Sasuke è reso alla perfezione...la sua mente contorta è resa alla perfezione!e anche la nuova versione di Kiba e Neji è fatta benissimo...OO'' nn so + ke scrivere...rimango sempre senza parole, faccio skifo ad esprimere quello ke sento -.-'