Tra Buio e Luce...ci sei tu
di Polvere_di_stelle

25/01/08, ore 14:11

ma il finale? ti sei dimenticata di noi?

Debby!
25/12/07, ore 17:22

Tesoro! L'ho letto, finalmente! E' bellissimoooo! Scs, adesso lascio solo un segno del mio passaggio, ma la rec vera e propria la lascio domani! Ti lovvo da morire! Debby! ps: Anche se ci siam già fatte gli auguri... BUON NATALE!

sweet_fra_fra
08/06/07, ore 20:13

ciao! ieri ho letto la tua fic.. è.. è.. semplicemente stupenda... mi piace.. e molto! sai scrivere molto bene! mi piacerebbe scrivere cm te.. ne sto scrivendo io una su Draco/Herm.. ma non penso che avrò il coraggio di pubblicarla!.. cmq sia scrivi benissimo! e mi raccomando continua e non smettere! comunque ti mando 1 bacione! spero che la continuerai al più presto!

lepty
08/06/07, ore 19:26

Ciaooo, posso entrare tra le recensitrici??!!!Ho scoperto la tua storia ieri sera e ti vorrei fare una recens x tutti i capitoli...ho iniziato di leggerla dal primo capitolo alle 9 e ho finito alle 11...questo basta a spiegare quanto mi ha presa..sei davvero brava a scrivere (beata te!). Draco è bellissimo con quest'altra personalità quando non è un bulletto...dolcissimo!!Ce ne fossero di ragazzi come lui...anche Zabini, cavolo, spero che Ginny si consoli in fretta poverina; a parte quella parte dove Harry ha "scazzato" ti devo dire che anche lui è un tenerono con Herm...spero che non si sia preso una cotta e non ci provi con leio xkè io sono una fan della coppia Draco-Herm; infine devo dire che la Grifondoro è stata mooooooolto fortunata a incontrare Dracuccio con questo cambiamento:-)Aggiorna prestissimo....ti seguo...

08/06/07, ore 16:47

Amore!! ma non devi nemmeno avvertire! eeh, lo so che stai passando! gli esami, anche se nn c sn ancora arrivata, so quanto siano pesanti...mi raccomando studia tanto anche se è uno strazio..:((((( aspettaremo tutti il tuo aggionamento!!! nn ti abbandoniamo tesoroooooooooooo!!! never!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene fin oltre le stelle!! bacioni Debby ps: W DRACO ED HERM!!! ;)

23/05/07, ore 19:44

Complimenti!!!!! sei fantastica!! scrivi divinamente, adoro la storia...crea una suspence!!!Meravigliosa,mi piace soprattutto come presenti il personaggio di Draco. Contunua così..!non resisto finchè non leggo il prossimo cap...ti prego, pubblicalo presto..!!!!ciao baci;);););)

estella93
26/04/07, ore 18:36

questa ff e' davvero divertente! ho letto anke altre tue ff e mi sn piaciute tutte! scrivi veramente bene! questa storia e' stupenda e mi ha fatto ridere un sacco! bella la coppia ginny/blaise! continua cosi' e aggiorna presto! baci!

London
17/04/07, ore 18:01

Ho gia rec su EveryLittleThing...qui ti dico la stessa cosa! Sei bravissimaaaaaaa! Adoro qst ff! Scs ma devo andare sennò oggi nn aggiorno sull'altro sito! baci London

yuna
02/04/07, ore 21:58

Complimentissimi!!!E' stupendo questo chap!

31/03/07, ore 16:27

bella complimenti!! moooolto intrigante continua presto^^

30/03/07, ore 22:58

bellissima! come primo capitolo mi ispira un casino!! mi piace molto cme è scritta! non vedo l'ora di leggere il seguito.. ciauu ciauu kiss

30/03/07, ore 21:22

Grazie a Sirya Black e a Sonaj per la recensione...almeno a qualcuno piace...grazie Sirya per i tuoi complimenti. La storia continua non vi preoccupate...continuate a seguirmi..baci8

30/03/07, ore 19:00

E beh? Quando vai avanti? Avevo già letto l'altra tua ff...Sei troppo brava! Vorrei scrivere anche io come srivi teeee...!!! Un grande baciooo!!!

sonaj
30/03/07, ore 18:28

veramente bella!!! mi ha commosso aggiorna presto^^