My reality is different than yours
di Stefania Fefe Pammia

06/10/13, ore 21:48

carina la ta storias, mi piace come descrivi le moezioni e i punti di vista di di emily e dei suoi due fratelli.. anche se ad dire ala verità,, qunado hai desritto le prese della prima coreografia di di lei e dylna, mi sono ep4sa una ttimo, per vcia dela poca punteggiatura...
omqunue cotnua, mi piace a tua storia!!!

11/03/13, ore 20:32

Ehy tesorooo :)
Questa storia mi piace un sacco,quand'è che aggiorni di nuovo?nghyrugjrh
Sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo,quindi....cerca di pubblicare il capitolo il prima possibile!

Un bacio bellissima :)

25/02/13, ore 19:54

Noooooo Stef! Ma è jkvdgbhdugufdh! *^*
Io che premo tasti a cavolo come se Chuck Noriss avesse preso la mia testa e la stesse battendo sulla tastiera? Solo per dire che mi piace? Si, è appena accaduto.
Segnatelo sul calendario perchè non accadrà più tanto facilmenta cara mia. v.v
By the way.. *Si schiarisce la voce*
L'arcano è svelato! Sappiamo perchè Emily s'è tagliata. Poor her..
Personalemnte non so se Dylan mi sta facendo incazzare o mi fa dolcezza.. si alterna..
E poi, questa è una lotta eh? Altre seghe mentali! .-.
In ogni caso non importa se questo capitolo è corto, a me è piaciuto. Bravissima! *Clap Clap*
Continua così e aggiorna, che sennò t'assillo ogni volta che ne ho l'occasione. Preparati. Ha-ha.
Vabbè, finisco di romperti.. ancora complimenti e...
Alla prossima recensione, Baby! ♥
Love ya :*
-TheNowhereGirlOfYesterda

17/02/13, ore 21:05

Ohh, finalmente il capitolo 7! v.v
Allora, ci tengo a precisare la mia rabbia verso Dylan che s'è incantato come uno stoccafisso..
Il fatto della lametta mi ha lasciata a bocca aperta, davvero.. Grazie di farmi fare sempre tante seghe mentali.
Dopotutto, io le faccio fare a te con i miei clichè di suspence e tu ricambi, no? :'D
HowevAH, capitolo e complessivamente molto bello. Ho notato molti progressi nello stile con il passare dei capitoli.
Continua così, e metti subito il prossimo che sono curiosa (Come ben sai)!
Bye luv♥
-TheNowhereGirlOfYesterday

17/01/13, ore 20:46

Ebbene si, Sono qui per l 'ennesima volta a recensirti. :)
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri.. non so il perchè.. Boh, sai che sono una romantica che ama le cose dolci, forse sarà stato il vero Billy a farmi piacere di più questo capitolo? Non si sa. v.v
Noto un miglioramento nello stile e nell'elaborazione della storia.. Brava ;)
Ora sono io quella che si fa seghe mentali su chi è il tipo che chiama Emily! D:
By the way.. my guitar is gently weeping 'cos she/he (dunno xD) feels lonely.. so I MUST give some support as ya know.
Alla prossima recensione, tipa! Continua a scrivere, mi raccomando. ;)
-TheNowhereGirlOfYestreday-

17/01/13, ore 20:16

Mi piace come inizio :D Ma una domanda, quale è il soprannome di Emily?
 -Andrea-

07/01/13, ore 20:07

Macciao tipa! ^^
Finalmente hai messo l'altro capitolo.. era ora! v.v
Iniziamo, *Tossisce*
Bellissimo capitolo come sempre, non avevo dubbi sulla vittoria di Emily... Billy è uno stronzetto oh!
Mi dispiace si stiano allontanando da Emily gli altri.. :C
Vabbè.. mi è piaciuto molto il capitolo e non metterci secoli per fare l'altro xD
Alla prossima recensione, bella!
-TheNowhereGirlOfYesterday-

25/12/12, ore 21:26

Okaaaaaaaaaaay! Eccomi qui! ^^
Well.. uhm, let's start!
1. Per me la rissa la vince Emily;
2. Hayley mi sta simpatica (spero non si rivelerà una di quelle persone false..).

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Bravaa! *le da il biscottino*
Okay Fefe.. sto rincretinita e fatta.. Capiscimiiii e lovvami! xD LOL
Alla prossima RECENZIONE Babyy xD (Quel fantastico momento in cui sostituisci le Z alle S :'D )
E aspetto il prossimo! èwè
-TheNowhereGirlOfYesterday (Abbey)-

12/12/12, ore 21:52

Beh Fefe..che dire..è davvero molto bella la tua fan Fiction
Io te lo dissi dal primo capitolo..ma non mi credevi..eh vabbè!
Comunque davvero bella è strutturata bene ed il contenuto mi spinge a leggere e soprattutto mi spinge ad attendere con ansia il 4°! ^^
Non so perchè ma semra tanto che Dylan ed Emily si metteranno insieme..Impressione solo mia? Bah...
Metti presto il 4° miraccomando ;) Bye! xxx
Abbey.
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 06:53 pm)

13/09/12, ore 18:26

Dovresti aggiustare la punteggiatura in alcuni casi e migliorare qualche vocabolo che si ripete o trovare dei sinonimi. Per il resto mi piace, si presenta bene :D