Taken.
di dontfalltopieces

19/09/12, ore 22:34

Ho appena cominciato a leggere e PEDO-PAURO-CANE, lol solo noi ci possiamo capire lol Bè che dire? Un po' corto peró molto carino come prologo. Credo di diventarne dipendente (?) Continuo a leggere volooo

19/09/12, ore 16:56

maaa io sono senza parole sinceramente.. c'è non ho mai seguito una ff fino alla fine perchè non mi erano piaciute, questa è decisamente la migliore c: è diventata una droga per me, lo sai fvbntyvubyinjaf ♥

12/09/12, ore 21:54

yo sistah! io sono elise, jade o heather? lol i wanna be jade ewe *riferimenti alle little mix sono puramente casuali*
abbella è troppa faiga questa storia, devi continuare immediatamente, TU SEI UNA FAIGA.
ora me ne ritorno in un angolino a fare i compiti di inglese che non ho fatto per tre mesi ahahahah.
e piccola stronzetta avvisa quando stai scrivendo una storia lol
è una recensione lunghissima ma ci voleva lalalala
bacioni

12/09/12, ore 21:00

Bel capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, avvisami quando lo pubblichi c:

12/09/12, ore 20:58

eccomi qua, la tua rompicoglioni preferita lol ho un presentimento che quelle tre amiche siano un'allusione a me adri e sara trololol grazie per non avermi detto che ne stai scrivendo una eh uu meno male che ho stalkerato il profilo di adri sbadamam..la storia mi piace assai, è fregnin'culo, spacchiosa, faiga..lol me gusta. ok ho finito baci xxxxxxxxx

12/09/12, ore 20:51

allora hai presente... quando casualmente apri la categoria artisti musicali-one direction?? bene mi è spuntata la tua FF ... ebbene ...
ho fatto bene ad aprirla perchè mi piace assai e non vedo l'ora di leggere il continuo :D
baci splendore ♥
se ti va passa da me ♥♥ a leggere e recensire :3