Amore Cosmico
di Julia Veiss

21/10/15, ore 14:35

Wow, bellissima ff! Io amo follemente Florence, ma all' inizio ero un po' titubante all' idea di leggere fanfiction su di lei, mi sembrava quasi irrispettoso, eppure quest storia mi é piaciuta tantissimo, il tuo modo di scrivere é perfetto: le parole sono leggere e scorrevoli, ma accattivanti, risucchiano e chiedono fi essere lette. Per non parlare del fatto che una canzone meravigliosa cantata in un locale vuoto da una diva che ha bevuto abbastanza per ubriacarsi é l' ambientazione perfetta. Complimenti,
Spero di leggere altre fanfiction così belle,
Grazie di cuore
Sofia

11/12/13, ore 22:01

Appena ho letto l'articolo di Rolling Stone che hai usato come anteprima ne sono rimasta piacevolmente commossa. Innanzittutto mi complimento con te per l'idea alla "Florence Welch Astemia", per la scelta della canzone che è forse una delle più profonde e limpide e terzo per il modo che scrivi. Bravissima\o! Ho trovato il tutto molto molto dolce, mi è piaciuta tantissimo. Un bacino!

ps: Florence ha gli occhi verde acqua, precisiamo hahahah

07/07/13, ore 11:48

Senza parole.
Bellissima.
L'unica cosa, che non ho capito bene: tu dici "con i suoi grandi occhi nocciola".
Ma Florence ha gli occhi azzurri che variano fino al verde.
Detto ciò, è molto carina.
Un pò come un aneddoto mai raccontato, incantevole e scritta benissimo.
Complimenti, finisci subito nelle ricordate ;)

21/06/13, ore 01:19

Ciao!che dire e` stupenda questa shot come lo e` del resto la canzone, q volte ascoltandola un po` mi fa comuovere. Anche se non e` molto credibile che una cantante di quel calibro non abbia nemmeno 20 sterline in tasca, anche se puo` succedere

23/04/13, ore 13:14

Wow... davvero stupenda. In qualche modo molto delicata. Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni, hai reso Florence vivida e "vera", sembrava di stare dietro il bancone a fissarla. Delizioso come abbia risolto il tutto cantando! E come biasimare il barista, anche io avrei fatto lo stesso.

Complimenti, è stata una lettura molto piacevole!

20/04/13, ore 14:31

oddio, è davvero bella. sinceramente avrei preferito avesse più capitoli, ma anche così non è male. florence è davvero figa così c:

25/02/13, ore 21:28

Allora prima cosa ti adoro perchè hai scritto una delle due FF su Florence e THe Machine ma è concentrata su Florence!Una cosa che mi chiedo è: com'è possibile che ci siano solo due FF su di lei? è una cosa assurda!
è bellissimo , veramente e poi io stavo ascoltando "Cosmic Love" quindi ha fatto molto effetto!
bacioni
anna

27/01/13, ore 19:18

Ciao! ^^
Sono una grandissima fan di Florence Welch, e leggere questa tua one-shot è stato davvero bellissimo! Trovo che l'idea sia grandiosa, e che la tua scrittura sia molto scorrevole e non pesante. Leggerti è stato un piacere!
Alla prossima,
- Hippy Queen

12/12/12, ore 19:03

Sono senza fiato. Eccola, la Flo che tutti immaginiamo nella segretezza perchè pensiamo di essere gli unici ad immaginarla in questo tipo di vesti.
Bellissimo quando dice il suo nome ('say my name', dice in 'Spectrum'), accendendo un bagliore nella storia e nella mente del barista, per poi tornare alla sua oscurità, 'so darkness I became'. Spero di essere stata chiara, in questa sogfic c'è LEI, ovunque. Complimenti, se segui Grey's Anatomy o Private Practice passa da me ogni tanto.
Chiara

02/12/12, ore 11:38

no vabbè questa storia è un qualcosa di meraviglioso a livelli assurdi. mi sentivo come il barista, lo giuro! e poi Cosmic Love fa sempre il suo effetto :') meravigliosa, complimenti, ho aggiunto questa storia ai preferiti! ^^ un bacio, Elena!

06/10/12, ore 21:51

Adoro Florence Welch e il modo in cui viene descritta e raccontata dalle persone a cui piace scrivere.
Complimenti, scrivi davvero bene!
Baci,
Federica.

02/10/12, ore 14:58

Adoro Florence, e adoro immaginarmela così, trasognata, spensierata, eterea, ma anche passionale come il fuoco e potente come l'oceano in tempesta... Beato il barista che le ha servito da bere e beati i ragazzi che hanno avuto modo di amarla..
Grazie mille per la storia!

Gilestel

22/09/12, ore 15:43

Bassottaaaaaa ç_ç
-muore- non so recensire affatto, ma ma ma oddio che cosa tremendamente dolce.
Gnaw, a proposito di "amore a prima vista", we're talking 'bout this, man!
Bho, la voce di Florence è qualcosa di tremendamente mlmlmlmlml quindi capisco il ragazzo dsiajwdasnj

bho, poi dici che non sai scrivere, ma io vengo lì e ti trucido!

Much love <33