La Tempesta
di BellatrixWolf

21/12/12, ore 01:30

OH,MAMMA,KE DOLCISSIMA!!!!*_________* Anch'io mi ritrovo spesso a chiedermi cosa succederebbe se DAVVERO Henry si fosse immaginato tutto e quindi già mi ha entusiasmato trovare una tua fic con questa premessa...ma nn mi aspettavo un inizio così carino e coccoloso!!!!(Il campo visivo di Nicamon s'invade di cuoricini pucciosi)...come ormai dovresti sapere(credo)io adoro il lato tenero D Regina e anche se,data la premessa,temo ke già dal prossimo capitolo inizieranno i dolori x lei :-S mi piacerebbe tanto vederla cucciolare ancora con Henry come in questo mini-prologo!!!!

17 Mar 2013:In arrivo la puntata in cui spero proprio D vedere una cosa simile a ciò ke è descritto in questo capitolo...Regina e Baby Henry...love-love,nn vedo l'ora!!!!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:46 pm)

06/10/12, ore 12:14

Oh, come è dolce Regina in questo capitolo ! Proprio come una mamma, lontana dalla perfida Regina cattiva che era nel mondo delle favole ! Bravissima , corro a leggere il prossimo capitolo !
Dexy_
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 01:13 pm)

04/10/12, ore 21:34

Dolcissimo.
Insomma, questa storia perte già bene.
E' una domanda che spesso ricorre nella prima stagione: e se fosse tutto frutto dell'immaginazione di Harry?
Devo dire che stai facendo hai fatto davvero ottimo lavoro con questa fiction, così intensa, così dolce e così forte.
Mi piace per lo stile semplice e diretto, non pomposo e noioso.
Senza tanti giri di parole riesci a decrivere alla perfezione scene così private, familiari, senza eccedere.
Complimenti

16/09/12, ore 21:10

ed eccomi qui, ansiosa di leggere una tua fanfiction.. quindi, se mi devo far raccontare una storia, che cominci con "once Upon a time" ;)
devo dire che anche io, all'inizio, mi sono domandata "e se fosse Henry ad essere pazzo?".. beh, povera Regina! e tu me lo stai confermando.. quindi, storia interessante e che promette bene!!
seguo senza indugio alcuno. (tua) Liv xD

12/09/12, ore 22:30

Oddio, tu vuoi farmi impazzire. Questa fic è S T U P E N D A.
Amo leggere dei sentimenti di madre di Regina e sono contenta che per una volta anche Henry ricambi.
Mi sembrava verammente di essere con loro davanti al camino e vedere i lampi!
Ok, vado a leggere oggi, il tuo secondo capitolo... non so se anche lì Regina verrà ricambiata in amore dal bambino... Ma forse mi sbaglio!
Laura