Rockstar gonna be your boyfriend
di Silver dawn

08/08/13, ore 00:54

Allora, bazzicando a tarda ora sulla tua pagina, ho intravisto il nome di rockstar che adoro e quindi eccomi qui...Andando con ordine:
Lennon: come pacifista convinta, ammetto che ha sempre avuto la sua importanza, ma un paio di mesi fa, in libreria, ho aperto una sua biografia e ho beccato una foto di lui nudo. Dopo averla fissata per 25 secondi (ero con la mia migliore amica), D. mi fa "...e a te continuano a piacere gli uomini..."; così, tanto per darti un'idea di ciò che abbiamo visto ._.
Morrison: un bel pezzo di manzo, non c'è che dire. Oddio, magari non mi andrebbe tanto l'idea di contrarre una specie di matrimonio Wicca per poi essere scaricata, ma in caso di liti di coppia, potrei sempre uscirmene come fece una volta la mitica Janis Joplin con lui: scoppiò a piangere e gli ruppe una bottiglia di whiskey in testa =D
Freddie Mercury: l'unico uomo per cui sarei stata disposta a desiderare di essere uomo; non bello ma decisamente talentuoso e...parliamoci chiaro, ora come ora è una dote più unica che rara.
Jimmy Page: mai trovato particolarmente attraente, potrebbe darmi ripetizioni sulla cura ed il mantenimento di una fulgida chioma...e poi, se è bravo in "altre cose" come con la sua chitarra, be', tanto meglio ;)
Robert Smith: mi piacciono i The Cure, ma mai quanto i The Smiths, ergo: niente da fare.
Alice Cooper: è un genio e amo alla follia Poison, ma questo genere di ecletticità preferisco guardarla senza toccarla con mano.
Sid Vicious: sarà che sono legata alla sua visione con il volto di Gary Oldman, ma l'ho sempre trovato intrigante. Non bello, ma "scopabile", insomma.
Gene Simmons: i KISS hanno sempre avuto il loro perché, ma io ancora non ho trovato il suo.
Sebastian Bach: *scava nei suoi archivi ormonali* Grande cantante, ma dati non rilevati.
E infine (il meglio me lo sono lasciato per ultimo *.*) KURT COBAIN: il mio idolo sessuale e non. Ho storto un po' la bocca per la storia della "Puttana tossica", ma questa è ironia, quindi niente da ridire :) E' il mio eterno modello di uomo ideale, nonostante il suo bipolarismo, i suoi 50 Kg e il fatto che si sia sposato in pigiama. E' anche l'autore della frase che ho incorniciato sopra al letto "Dio è gay e anch'io lo sono. Perché Dio è amore e l'amore è unico" *W*
Vabbe', se dovessi suggerirti altri artisti, non so, ti direi Syd Barrett dei Pink Floyd, con la sua mania di picchiare le ragazze in testa con un ukulele e di segregarsi a vita privata; David Bowie, forse etero, forse gay, forse bisex...ma chi se ne frega! *.* ; qualcuno dei "fratelli" Ramones, che fanno sempre la loro porca figura; Ian Curtis, l'idolo dei Joy Division con problemi mentali e un bel faccino; Morrisey, non bello e forse gay, ma che scrive canzoni come un dio; Anthony Kiedis, tanta carne costantemente esposta e anche un bel po' di grinta...per non parlare, poi, di quando cantò in un concerto vestito solo di un calzino sul pene...*u*
Ok, spero di non averti infastidita con la mia indole da "maniaca sessuale".
Notte! :)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:57 am)

25/06/13, ore 22:56

Ahahahah, molto carina ^^
Che poi è il sogno della mia vita che qualcuno mi dedichi She's got balls! (?)

22/05/13, ore 22:59

Ahahahaha!!!!!!!!!!! Davvero bellissima, sto morendo dalle risate!! Soprattutto quella su Bambina con un lecca-lecca in una mano e un coltello nell'altra ("Ai dont uanna breic dis ceins!!" Ai spik inglisc veri uell!) ed il signor Giovane.
Ma, non divaghiamo su sogni erotici e varietà. La adoro. Non c'è nient'altro da dire.
A presto
Conny Guitar

15/10/12, ore 17:07

Complimenti, è davvero divertente!!! Mi fa molto piacere pensare che non sono l'unica che fa dell'ironia soprattutto sui suoi idoli... :)
Potrei suggerirti di aggiungere anche il caro (si fa per dire) Vince Neil... lì si che ce ne sarebbe da ridere!:D Consiglio vivamente di vedere prima qualche video dei loro primi concerti a L.A.: vederlo vestito di strass impalato su tacchi a spillo vertiginosi è un'esperienza catartica per ogni fan dei Mötley Crüe!!XD

23/09/12, ore 12:24

Bene Bene,cosa abbiamo qui?
Questo potrebbe essere benissimo un articolo scritto su uno di quei giornali di musica dell'epoca,del tipo "istruzioni per l'uso" o "confessioni di una groupie"!Che dire,davvero davvero carino,specialmente perchè hai parlato anche di gente che di solito si sente nominare molto poco (vedi Robert Smith dei mitici Cure e Alice Cooper)XD l'ho molto apprezzata!E' proprio il caso di dire...provare per credere!!XD
Baci baci

Amy e Clau